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Intendevi dire: 

funzione stato ordini in trading, ennesimo disservizio operativo !

funzione stato ordini, dal 22/05/2023 non mi funziona stato ordini e mi esce sempre la dicitura "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi." e mi fa uscire da Ing. Anche a voi non funziona ? Sette mesi fa mi è successo anche con la funzione ordini automatici, sempre in trading, creandomi il grosso problema operativo che i titoli inseriti in ordini automatici non erano più disponibili.  Dopo sei mesi di solleciti e proteste finalmente hanno riattivato la funzione, solamente scusandosi per il guasto tecnico ! Alla faccia del rispetto del cliente. Adesso spero non succeda ancora, altrimenti devo cambiare banca, per la mancanza di correttezza e serietà nella gestione.

4 RISPOSTE 4

@utente no sta succedendo solo a te , la frase 'Siamo spiacenti...è uno standard usato in molteplici situazione quando non funziona. Di solito riprovando dopo un po' si sistema da solo. 

@REXLEX  grazie !  lo avevi scritto anche con il precedente disservizio degli ordini automatici ed hanno ripristinato la funzione solo dopo sei mesi di solleciti e reclami con la pec. Correttezza e servizio al cliente non è questo. Cordialità.

@utente sono d'accordo con te , anche io sono un cliente come te e la minaccia di un 'Siamo spiacenti ...'può colpire tutti e ovunque.

Ogni giorno non si sa se puoi operare con "normale" comodità oppure se ti troverari qualche ostacolo. Anni che si evidenzia tale problematica, ma non cambia nulla. Quante volte occorre rientrare e riprovare, come oggi: ogni volta che clicco su un titolo vengo spedito fuori dalla piattaforma...qualunque titolo...cambio browser...uguale, dopo due ore...uguale. E' il livello di un servizio che viene erogato a costo zero, come fosse un regalo di ING, invece costa eccome.