231817membri
138842post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

funzione stato ordini in trading, ennesimo disservizio operativo !

funzione stato ordini, dal 22/05/2023 non mi funziona stato ordini e mi esce sempre la dicitura "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi." e mi fa uscire da Ing. Anche a voi non funziona ? Sette mesi fa mi è successo anche con la funzione ordini automatici, sempre in trading, creandomi il grosso problema operativo che i titoli inseriti in ordini automatici non erano più disponibili.  Dopo sei mesi di solleciti e proteste finalmente hanno riattivato la funzione, solamente scusandosi per il guasto tecnico ! Alla faccia del rispetto del cliente. Adesso spero non succeda ancora, altrimenti devo cambiare banca, per la mancanza di correttezza e serietà nella gestione.

3 RISPOSTE 3

@utente no sta succedendo solo a te , la frase 'Siamo spiacenti...è uno standard usato in molteplici situazione quando non funziona. Di solito riprovando dopo un po' si sistema da solo. 

@REXLEX  grazie !  lo avevi scritto anche con il precedente disservizio degli ordini automatici ed hanno ripristinato la funzione solo dopo sei mesi di solleciti e reclami con la pec. Correttezza e servizio al cliente non è questo. Cordialità.

@utente sono d'accordo con te , anche io sono un cliente come te e la minaccia di un 'Siamo spiacenti ...'può colpire tutti e ovunque.

Tutorial