Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
funzione stato ordini, dal 22/05/2023 non mi funziona stato ordini e mi esce sempre la dicitura "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi." e mi fa uscire da Ing. Anche a voi non funziona ? Sette mesi fa mi è successo anche con la funzione ordini automatici, sempre in trading, creandomi il grosso problema operativo che i titoli inseriti in ordini automatici non erano più disponibili. Dopo sei mesi di solleciti e proteste finalmente hanno riattivato la funzione, solamente scusandosi per il guasto tecnico ! Alla faccia del rispetto del cliente. Adesso spero non succeda ancora, altrimenti devo cambiare banca, per la mancanza di correttezza e serietà nella gestione.
una settimana fa
una settimana fa
@utente no sta succedendo solo a te , la frase 'Siamo spiacenti...è uno standard usato in molteplici situazione quando non funziona. Di solito riprovando dopo un po' si sistema da solo.
una settimana fa
una settimana fa
@REXLEX grazie ! lo avevi scritto anche con il precedente disservizio degli ordini automatici ed hanno ripristinato la funzione solo dopo sei mesi di solleciti e reclami con la pec. Correttezza e servizio al cliente non è questo. Cordialità.
una settimana fa
una settimana fa
@utente sono d'accordo con te , anche io sono un cliente come te e la minaccia di un 'Siamo spiacenti ...'può colpire tutti e ovunque.