Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/04/2024 11:27
in data 08/04/2024 11:27
buongiorno,
in data 02/04 ho eseguito un ordine di acquisto che poi ho deciso di cancellare. tuttavia, ad oggi continuo a vedere la cifra bloccata all'interno delle transazioni del conto arancio associato.
come posso fare per sbloccare la cifra? a chi posso chiedere?
grazie mille,
Davide
08/04/2024 19:31 - modificato 08/04/2024 19:32
08/04/2024 19:31 - modificato 08/04/2024 19:32
@DavSor il 2 aprile non hai eseguito nulla , hai inserito. O è un bug info per cui devi chiamare il call center farti passare il Trading e chiedere loro oppure potresti aver inserito un ordine valido per più giorni . Verifica . Comunque se hai anche CCA fatti passare il Trading da CA a CCA ( dopo le 15 operazioni è più conveniente ).
in data 10/04/2024 10:53
in data 10/04/2024 10:53
grazie per il suggerimento.
@AnnaMaria_INGè possibile chiedere un aggiornamento dei movimenti del mio CA?
grazie mille,
Davide
in data 10/04/2024 11:51
in data 10/04/2024 11:51
Ciao @DavSor,
in alcuni casi può capitare che, a fronte di operazioni di trading online, l'aggiornamento del saldo del conto di riferimento non sia immediato e pertanto sia necessaria una verifica specifica con il Servizio Clienti, come suggerito da @REXLEX. Puoi contattarci tramite il servizio Chat disponibile in Area Riservata anche da App.
Ricordo che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING, dove aiutarsi e scambiarsi informazioni per la gestione dei prodotti, e non un canale di assistenza alternativo.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 10/04/2024 15:25
in data 10/04/2024 15:25
grazie per la risposta @AnnaMaria_ING . non riesco a trovare la chat però.
in data 10/04/2024 16:22
in data 10/04/2024 16:22
@DavSor trovi utili indicazioni qui 3, 2, 1... Chat in App! - CommunityArancio (ing.it)
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 10/04/2024 16:54