241309membri
154402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine cancellato

buongiorno,

 

in data 02/04 ho eseguito un ordine di acquisto che poi ho deciso di cancellare. tuttavia, ad oggi continuo a vedere la cifra bloccata all'interno delle transazioni del conto arancio associato.

 

come posso fare per sbloccare la cifra? a chi posso chiedere?

 

grazie mille,

Davide

 

 

6 RISPOSTE 6

@DavSor il 2 aprile non hai eseguito nulla , hai inserito. O è un bug info per cui devi chiamare il call center farti passare il Trading e chiedere loro oppure potresti aver inserito un ordine valido per più giorni . Verifica . Comunque se hai anche CCA fatti passare il Trading da CA a CCA ( dopo le 15 operazioni è più conveniente ). 

grazie per il suggerimento.

 

@AnnaMaria_INGè possibile chiedere un aggiornamento dei movimenti del mio CA?

 

grazie mille,

Davide

Ciao @DavSor,

in alcuni casi può capitare che, a fronte di operazioni di trading online, l'aggiornamento del saldo del conto di riferimento non sia immediato e pertanto sia necessaria una verifica specifica con il Servizio Clienti, come suggerito da @REXLEX. Puoi contattarci tramite il servizio Chat disponibile in Area Riservata anche da App.

 

Ricordo che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING, dove aiutarsi e scambiarsi informazioni per la gestione dei prodotti, e non un canale di assistenza alternativo.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

grazie per la risposta @AnnaMaria_ING . non riesco a trovare la chat però.

@DavSor trovi utili indicazioni qui 3, 2, 1... Chat in App! - CommunityArancio (ing.it)

Buona serata,

AnnaMaria_ING

grazie infinite @AnnaMaria_ING