Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/11/2022 16:08
in data 17/11/2022 16:08
Buongiorno.Hanno eliminato la possibilità di impostare gli ordini automatici e perchè?
in data 17/11/2022 16:37
in data 17/11/2022 16:37
@utente qui noi Clienti non possiamo rispondere a tutti i perché...
Confida in un interessamento dello Staff oppure in un bug di Sistema (uno dei tanti...)
Per tutto il resto, telefona.
in data 17/11/2022 17:06
in data 17/11/2022 17:06
@utente non hanno eliminato niente. Probabilmente hai un problema info.
in data 17/11/2022 17:55
in data 17/11/2022 17:55
Ciao REXLEX scusa, ma cosa vuol dire " probabilmente hai un problema info " anche perchè leggo che è un problema di molti giorni e di molti utenti. Nessun altro problema rilevato. Grazie e cordialità.
17/11/2022 18:36 - modificato 17/11/2022 18:45
17/11/2022 18:36 - modificato 17/11/2022 18:45
@utente se vuoi essere notata dalla persona a cui scrivi metti @ più nome.
Essendo un problema che hai solo tu , nessun altro ne ha scritto , è un tuo problema info ( nella navigazione del sito ).
Dura da molti giorni ? fallo presente oltre che qui telefonando al Call Center.
Dove hai letto che anche altri lo rilevano ?
ps : ordini in automatico e prezzi al meglio li eviterei sempre se potessi. In particolare i primi decontestualizzazione il prezzo dal momento del mercato. Certo che se poi uno sa di stare nel centro della foresta amazzonica per sei mesi allora sono l'unica soluzione.