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in data 21/03/2023 22:14
in data 21/03/2023 22:14
ciao,
ho provato ad aprire "conto arancio" ed ho riscontrato un infinita serie di problemi tecnici...
1) avvio la procedura online tramite il sito e mi fermo quando ricevevo un email con allegato la "documentazione precontrattuale" con le risposte del questionario nella sezione "settore" ed in quella "trattamento dati personali" diversa da quella scelta.
2) provo a contattarli in chat e non sono in grado di risolvere o segnalare il problema...
3) riprovo ad aprirlo alcuni giorni dopo e adesso mi ritrovo una email priva di allegati che dice "in allegato trovi la documentazioni precontrattuale del tuo conto arancio"
4) e nel sito contestualmente mi chiedono "Confermo di aver ricevuto copia del modulo di richiesta, delle condizioni generali e del documento di sintesi
Per proseguire è necessario accettare tutte le clausole"
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Possiblie che non abbiano preddisposto un supporto tecnico competente per queste problematiche ?
in data 22/03/2023 07:04
in data 22/03/2023 07:04
il <<supporto tecnico competente>> è (o dovrebbe essere) il call center, cioè l'assistenza telefonica
in data 24/03/2023 20:42
in data 24/03/2023 20:42
grazie,
ho chiamato il call center e seguito le loro disposizioni per la segnalazione;
ma i problemi permangono....
in data 25/03/2023 08:19
in data 25/03/2023 08:19
Penso siano imballati con le richieste. Io due settimane per cointestato, sono già loro cliente, ed ancora non è attivo. Punto sul dopo...ING funziona bene per un utente medio e ha costi trasparenti, ma andare più in là devi cercare altro (app perfomanti, ecc). In bocca al lupo a tutti!