237940membri
149268post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questionario MFID

Perchè ING continua a chiedermi di aggiornare il questionario MFID?

L' ho aggiornato pochi mesi fa e non è cambiato niente.

5 RISPOSTE 5

@slackware  ha scritto:

Perchè ING continua a chiedermi di aggiornare il questionario MFID?

L' ho aggiornato pochi mesi fa e non è cambiato niente.

 

***

Non saprei, molto probabilmente perchè il precedente aggiornamento non è stato "informaticamente" recepito!Smiley Sorpreso

 

Anche a me è capitata una cosa analoga alla tua, tempo fa, e secondo me c'è un bug nei loro sistemi informatici: tipico della denominazione ufficiosa di I.N.G.

In sostanza mi è sembrato di aver capito che se non modifichi qualcosa... l'aggiornamento non viene recepito.

 

Io ho risolto modificando qualche risposta assolutamente ininfluente sulla dichiarazione generale complessiva.

@slackware il questionario deve essere aggiornato 2 volte l'anno,ING non c'entra,sono norme UE.

@ziolallo5150  ha scritto:

@slackware il questionario deve essere aggiornato 2 volte l'anno,ING non c'entra,sono norme UE.

@ziolallo5150  a me non risulta. Un altro broker (italiano) non me lo chiede neppure una volta l'anno.

e comunque ogni 3 mesi (come fa ING) mi sembra assurdo.

Ciao @slackware,

intervengo confermandoti che di recente è stato aggiornato il documento informativo MiFID in conformità alle nuove linee guida europee in materia di investimenti sostenibili. I clienti titolari di una posizione Investimenti, MyMoneyCoach e/o Trading sono stati informati e invitati ad aggiornare il questionario MiFID.  

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Io sono molto incazzato non ho nessun tipo di investimento trading o porcate varie ricevuto 2 raccomandate cartacee dove non gli risulta l aggiornamento del questionario e mifid ma se non ho nulla che cosa devo compilare danno indicazioni per altro errate anche provo a chiamare telefonicamente se non risolvo denuncia subito