238031membri
149383post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasso promozionale al 3% su nuovi versamenti dopo che è scaduta la promozione

salve,potrei fare nuovi versamenti sul conto arancio ma non so se la promozione è finita. i primi versamenti sono di giugno 2023.

cosa ne pensate ,dove posso verificare se la promozione che ho è scaduta ?

grazie a chi risponderà

1 RISPOSTA 1

@mcflz  ha scritto:

salve,potrei fare nuovi versamenti sul conto arancio ma non so se la promozione è finita. i primi versamenti sono di giugno 2023.

cosa ne pensate ,dove posso verificare se la promozione che ho è scaduta ?

grazie a chi risponderà

 

****

Per quanto riguarda la promozione antecedente a quella attuale prima di tutto dovresti verificare, da eventuale già cliente, se hai maturato un saldo aggregato positivo al 30 giugno 2023.

Dal 1 luglio 2023 al 30 giugno del 2024 per beneficiare del tasso promozionale (solo sul saldo positivo generato dai nuovi versamenti fatti fino al 30/06/2023) dovrai solo cercare di mantenere sul conto arancio quel particolare saldo.

Detto in altri termini (anche se approssimativi): se non hai effettuato prelevamenti dal conto arancio dopo il 30 giugno, ulteriori versamenti serviranno solo ad incrementare la quota di soldi che verranno remunerati al tasso base dell'1%.

Ad ogni modo trovi tutta la documentazione che fa al tuo caso nella tua area riservata alla voce "info e documenti" della sezione Conto Arancio.