237894membri
149193post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trading

RISOLTO

salve

vorrei sapere come trovare le operazioni di trading effettuate nel passato per sapere a che prezzo ho acquistato un titolo dato che non lo ricordo

in pratica se voglio sapere quando ho acquistato un titolo,a che prezzo lo ho acquistato, quanti soldi ho impegnato , che procedura devo seguire

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@probituvzr hai due possibilità nel TOL :

 

a) vai Stato ordini --> Eseguiti e li puoi cercare sia per nome che per periodo temporale ( dal / al )

b) Portafoglio e li di ogni titolo vedi il prezzo di carico ( costo + commissione ) / numero di titoli ) che è pari a quanto hai speso a suo tempo se hai fatto un'unica operazione , se hai fatto più operazioni sullo stesso titolo è la media. Non vedi però la data di queste. 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Ciao @probituvzr,

non esiste una Sezione "ordini eseguiti"?

Soluzione

@probituvzr hai due possibilità nel TOL :

 

a) vai Stato ordini --> Eseguiti e li puoi cercare sia per nome che per periodo temporale ( dal / al )

b) Portafoglio e li di ogni titolo vedi il prezzo di carico ( costo + commissione ) / numero di titoli ) che è pari a quanto hai speso a suo tempo se hai fatto un'unica operazione , se hai fatto più operazioni sullo stesso titolo è la media. Non vedi però la data di queste. 

 

grazie