Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/05/2023 15:24
in data 04/05/2023 15:24
in data 04/05/2023 18:38
in data 04/05/2023 18:38
@vittoriodd81 sicurissimo a maggior ragione ti devi identificare
Buona serata
in data 05/05/2023 17:28
in data 05/05/2023 17:28
Ciao @vittoriodd81,
intervengo per forntirti ulteriori rassicurazioni, oltre a quelle indicate da @Clint nel suo contributo.
L'interazione all'interno di Community Arancio è riservata ai clienti ING, che possono solo scambiarsi informazioni sui prodotti e servizi offerti dalla Banca e aiutarsi reciprocamente. Tramite Community non è invece possibile richiedere disposizioni o assistenza sulla propria posizione.
La sicurezza sia in fase di registrazione che di accesso a Community è garantita dall’inserimento dei codici personali di accesso del cliente. In questo modo abbiamo la certezza che sia il cliente ad accedere a questo spazio e ad interagire con gli altri clienti.
In linea con l’attuale normativa, per accedere alla propria Area Riservata e disporre operazioni sui propri prodotti è invece richiesta, oltre all’inserimento dei codici di accesso, l’autorizzazione tramite il Token dell’App ING oppure il servizio di SMS OTP.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
05/05/2023 19:25 - modificato 05/05/2023 19:27
05/05/2023 19:25 - modificato 05/05/2023 19:27
Ciao @vittoriodd81 devo dirti che era un pò che non frequentavo proprio per la complessità dell'accesso.nonostante la diversità fra una operazione bancaria e la partecipazione ad un forum.
@AnnaMaria_ING ha già spiegato tutto sulla sicurezza dell'accesso e non penso che ci sia da aggiungere altro.