241556membri
154734post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso community arancio

Buongiorno, come mai per l'accesso alla community vengono richiesti codice cliente e pin di accesso bancario, senza che ci sia l'autorizzazione tramite app?? È un metodo sicuro??
3 RISPOSTE 3

@vittoriodd81 sicurissimo a maggior ragione ti devi identificare

Buona serata

Ciao @vittoriodd81,
intervengo per forntirti ulteriori rassicurazioni, oltre a quelle indicate da @Clint nel suo contributo.
L'interazione all'interno di Community Arancio è riservata ai clienti ING, che possono solo scambiarsi informazioni sui prodotti e servizi offerti dalla Banca e aiutarsi reciprocamente. Tramite Community non è invece possibile richiedere disposizioni o assistenza sulla propria posizione.


La sicurezza sia in fase di registrazione che di accesso a Community è garantita dall’inserimento dei codici personali di accesso del cliente. In questo modo abbiamo la certezza che sia il cliente ad accedere a questo spazio e ad interagire con gli altri clienti.


In linea con l’attuale normativa, per accedere alla propria Area Riservata e disporre operazioni sui propri prodotti è invece richiesta, oltre all’inserimento dei codici di accesso, l’autorizzazione tramite il Token dell’App ING oppure il servizio di SMS OTP.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ciao @vittoriodd81 devo dirti che era un pò che non frequentavo proprio per la complessità dell'accesso.nonostante la diversità fra una operazione bancaria e la partecipazione ad un forum.

 @AnnaMaria_ING   ha già spiegato tutto sulla sicurezza dell'accesso e non penso che ci sia da aggiungere altro.