Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/07/2020 15:52
in data 10/07/2020 15:52
Bonifici bloccati ed in chat c'è ANDREA ma non c'è modo di comunicare!!!!!!
in data 10/07/2020 18:00
in data 10/07/2020 20:21
in data 10/07/2020 20:21
in data 10/07/2020 23:15
in data 10/07/2020 23:15
in data 11/07/2020 08:48
in data 11/07/2020 08:48
@kaiser ha scritto:
Cosa significa: up ?
*****
Uno dei due significati indicati qui dall'<<uppatore>> ufficiale della Community
in data 11/07/2020 09:32
in data 11/07/2020 09:32
Non credevo di aver scritto una nota memorabile che interessasse i non habituè
in data 11/07/2020 09:38
in data 11/07/2020 09:38
in data 11/07/2020 14:44
in data 11/07/2020 14:44
11/07/2020 14:55 - modificato 11/07/2020 15:13
11/07/2020 14:55 - modificato 11/07/2020 15:13
Bentornato @kaiser nel post iniziale, dopo aver inspiegabilemte postato in quello indicatoti solo per darti spiegazioni sulla tua richiesta di cosa significasse "up".
Ogni commento in merito e sulle tue domande estranee alla tua problematica sarebbe fuorviante, non inerente alla questione e troppo "politicamente scorretto" da commentare.
Non riesci ad impostare bonifici.
E' una segnalazione troppo generica:
- il sistema si blocca e non porta a termine l'operazione?
- non riesci ad accedere alla sezione bonifici?
- hai impostato un bonifico ma non è stato eseguito perché ING necessita dell'invio del modulo di autorizzazione?
Oggi è sabato, giorno NON "bancabile": un bonifico impostato in questa giornata verrà eseguito, s.b.f., dopo le 17:00 di lunedì 13 p.v.
Ignoro come ti potesse aiutare in tal proposito "Andrea" o qualunque altro Operatore della Chat.
Per tutte le altre sfaccettature, attieniti al consiglio del caro @MIRKOSARA, dignitosamente tenutosi estraneo dalle successive testosteroniche liti per il controllo del territorio tenutesi tra due "leoni da tastiera" e da ogni commento sulle tue successive domande.