Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
20/01/2023
17:10
- data ultima modifica
23/01/2023
09:09
autore
AnnaMaria_ING
in data
20/01/2023
17:10
- data ultima modifica
23/01/2023
09:09
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AnnaMaria_ING
Dalle 12 di questa mattina (sono le 17) non e' possibile parlare con un consulente finanziario. Lo stupido labirintico ed inefficiente risponditore automatico entra in loop senza possibilita' di uscita. Ho provato con tutte le opzioni ma inutilmente.? Qualcuno, magari il moderatore ING, puo' aiutarmi ? Ma quando Ing si modernizzera' ? Usualmente uso una banca che suggerisco a tutti per efficacia efficienza ed ampiezza di servizi online
in data
23/01/2023
18:02
- data ultima modifica
24/01/2023
11:52
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AnnaMaria_ING
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23/01/2023
18:02
- data ultima modifica
24/01/2023
11:52
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AnnaMaria_ING
Stesso problema, è un servizio vergognoso. Nella mia città hanno pure chiuso l'unica filiale. Chiuderò il conto, mi trasferisco in altra banca.
24/01/2023 12:18 - modificato 24/01/2023 12:19
24/01/2023 12:18 - modificato 24/01/2023 12:19
Ciao @Pierangelo e @StefanoTS,
intervengo in questa conversazione per informarvi che ho modificato i vostri messaggi in quanto riportavano in chiaro i nominativi di altre banche, in linea con quanto previsto dal regolamento di questo spazio.
Mi spiace per le difficoltà da voi segnalate nel contattare il Servizio Clienti. In momenti di intenso traffico può capitare che le attese siano più lunghe. Vi suggerisco di riprovare il contatto ai numeri 800.71.72.73 da rete fissa e +39 02.999.67.89 da cellulare o dall’estero. Dopo i messaggi iniziali proposti dal risponditore automatico, potete proseguire selezionando il tasto 1 e poi il percorso Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni per parlare con un nostro operatore.
In alternativa è possibile richiedere assistenza tramite il servizio Chat, disponibile accedendo da PC all’Area Riservata. L’icona di accesso alla Chat comparirà automaticamente in basso sul lato destro dello schermo, un operatore vi risponderà il prima possibile.
Colgo l’occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza diretto della Banca. Se avete bisogno di informazioni generiche potete chiedere agli altri clienti di Community oppure consultare le nostre guide Come fare per - CommunityArancio (ing.it)
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 24/01/2023 15:04
in data 24/01/2023 15:04
Grazie per la risposta. Peró se per ottenere assistenza é necessario entrare nella Community e aspettare 3 giorni per avere una risposta capite anche voi che c'é qualche cosa che non funziona.
Non credete sia ora rottamare l'inutile risponditore automatico e sostituirlo con una persona intelligente ?
Un saluto e buona fortuna per lo sviluppo della banca
in data 21/12/2023 19:14
in data 21/12/2023 19:14
2 settimane fa
2 settimane fa
Peccato che seguendo il percorso indicato ti dicano che verrai richiamato e poi non senti più nessuno
Se poi vai sulla chat ti risponde "Leo", ma stiamo scherzando????