237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

Ciao a tutti,  

l’APP ING si è rinnovata e navigare ora è ancora più semplice!  

 

Ecco le principali novità:  

nuova struttura della pagina di riepilogo dei prodotti 

nuovo menu per navigare tra le varie sezioni;  

nuova area personale per visualizzare i messaggi e i tuoi dati personali 

nuovo look delle sezioni Conto Arancio e Conto Corrente Arancio

 

E molto ancora ... sempre più funzionalità a portata di App: 

  • Chat 
  • F24, Bonifici ricorrenti, Bonifici per agevolazioni fiscali e domiciliazioni 
  • MAV e RAV 
  • Richiesta Prestito e Apertura Conto Corrente 
  • Pagamento Bollettini CBILL e PagoPA con QR code 
  • Aggiornamento recapiti e documento identificativo 
  • Contabili dei bonifici disposti da Conto Corrente 
  • Sezione “Aiuto e Supporto”. 

 

Buona navigazione! 

AnnaMaria_ING 

112 RISPOSTE 112

Sono piu le volte che debbo uscire per malfunzionamento che le volte che funziona. E debbo quindi utilizzare hype che invece funziona benissimo. Aspetto solo il momente x chiudere tutto🤮🤮🤮🤮

Io la ritengo una delle migliori app bancarie. Ha sempre funzionato bene, chiara, semplice, veloce. L' implementazione del bonifico istantaneo la renderebbe completa per il mio uso. 

Per me nessun problema, anzi è comodissimo.

probabile la tua rete connessione...

Pessimo layout, molto più confusionario della app precedente (che era perfetta!).

Per maggior chiarezza saldo di CA e CCA dovrebbero apparire per primi, non per ultimi! Almeno fosse personalizzabile...

I banner pubblicitari in fondo si potevano risparmiare.

Delusione totale.

@azbzzz Concordo con te. Ad oggi è una delle migliori APP, semplice e soprattutto intuitiva, occorre solo implementarla di qualche servizio come il bonifico istantaneo che per ora è solo nell'area privata su PC. Quello che mi preoccupa sarà il nuovo look anche dell'APP prevista nei prossimi mesi.... Considerata una tragedia l'esperienza del nuovo look in corso, della sezione Conto Corrente, nella versione area privata su PC

Un. Disastro totale. Non ho parole. Visualizza informazioni che non servono a niente. Almeno ascoltassero i feedback 

Concordo, inoltre sarebbe utile poter "personalizzare" la dashboard con le voci utili. Al di là della grave assenza del Trading su App (vera urgenza a cui rimediare il prima possibile), ho notato che mi è apparsa la voce "MyMoneyCoach" con relativo conto collegato, peccato che sia stata creata per sbaglio e ora non sappia come toglierla e continui a vedere quel 0,00€ inutilmente vicino a conto corrente e conto arancio

Buonasera  non sarebbe più comodo e identificabile poter chiamare i prodotti con nomi personalizzati?

esempio:

Conto corrente arancio di Mauro

Conto corrente arancio di  Elena

Conto arancio di Mauro

Conto arancio di Luca

con la nuova versione dell'app è diventato molto meno intuitivo e più difficile da capire di che conto si tratta.

Ho chiamato il servizio clienti mi hanno risposto che  è una funzione non disponibile... gli ho consigliato di implementare l'app 

@pensieroso  ha scritto:

Buonasera  non sarebbe più comodo e identificabile poter chiamare i prodotti con nomi personalizzati?

esempio:

Conto corrente arancio di Mauro

Conto corrente arancio di  Elena

Conto arancio di Mauro

Conto arancio di Luca

con la nuova versione dell'app è diventato molto meno intuitivo e più difficile da capire di che conto si tratta.

Ho chiamato il servizio clienti mi hanno risposto che  è una funzione non disponibile... gli ho consigliato di implementare l'app 

 

*****

Scusami ma stanno già distribuendo la nuova versione dell'App? Hai un dispositivo di Apple o un dispositivo android?

Per quanto riguarda i consigli e i miglioramenti per esperienza personale posso dirti che... pur avendo istituito una specifica sezione qui sul forum deputata a raccogliere proposte migliorative, sono molto refrattari all'ascolto delle proposte dei loro clienti.Smiley Lingua