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in data 02/12/2022 17:23 - data ultima modifica 02/12/2022 17:35 autore AnnaMaria_ING
in data 02/12/2022 17:23 - data ultima modifica 02/12/2022 17:35 autore AnnaMaria_ING
Vostro cliente non mi è possibile telefonare.
Una volta se avevo problemi passavo in via Marconi a Bologna e risollvevo, adesso la sede fisica non esiste più, c'è un multiufficio dove letteralmente bestemmiando si ottiene un appuntamento in tempi biblici ma la persona che però si trova non si occupa certo delle problematiche tra ING e i clienti (solo di questioni finanziarie, se ho capito bene).
Io ho un problema da almeno otto-nove mesi (Un bonifico che doveva servire a pagare una rata di un finanziamento sparito) e nessuno che se ne faccia carico).
in data 02/12/2022 17:30
02/12/2022 18:45 - modificato 02/12/2022 18:51
02/12/2022 18:45 - modificato 02/12/2022 18:51
a prescindere "dall'aiutino" che (forse) @AnnaMaria_ING lunedì ti potrà fornire (sei "Apprendista - due pallini", dovresti sapere che questo non è un canale di assistenza e che i Moderatori non abbiano accesso alla nostra posizione), solo a me sembra strano che un problema inerente la sparizione di un bonifico si sia paciosamente protratto per 8-9 mesi senza nemmeno una segnalazione agli Organi competenti da parte tua?
Lo scrivo solo perché, già appena iscritto a questo Forum, minacciavi di <<chiudere ogni discorso>> per molto meno...
Oppure l'hai fatta e sei qui all'ultima spiaggia... dato che per te il contatto telefonico è da escludere.
In ogni caso ti auguro di risolvere e, se vorrai, torna qui ad aggiornarci
in data 06/12/2022 15:56
in data 06/12/2022 15:56
Ciao @TC1953,
riprendo questa conversazione per informarti che ti ho scritto in privato.
Buona serata,
AnnaMaria_ING