Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2021 09:40
in data 09/06/2021 09:40
Da questa mattina non riesco ad accedere al conto.
Applicazione non funzionante (errore: problemi di comunicazione), di conseguenza neanche tramite sito (visto che serve l'autorizzazione).
Conto bloccato da oltre due ore, necessità di effettuare operazioni.
tempi di attesa per il call center paragonabile al call center di Poste Italiane.
A me sembra imbarazzante.
in data 09/06/2021 09:42
in data 09/06/2021 09:42
in data 09/06/2021 09:42
@Laura_27120313, @joerub, @GGiuseppe
... e provare come fatto da @Leonardo76 che nel suo commento poco sopra questo ha scritto di aver risolto <<generando il codice dal token, invece della solita autorizzazione tramite app>>
in data 09/06/2021 09:42
in data 09/06/2021 09:42
Confermo, è da almeno mezz'ora così. Anche io devo autorizzare delle operazioni, ma non mi fa entrare nell'app.
in data 09/06/2021 09:44
in data 09/06/2021 09:44
Confermo anch'io, ho provato a reinstallare l'App su Android come da soluzioni suggerite in casi simili in altri thread di questo forum, ma purtroppo senza esito l'errore persiste ed ho operazioni urgentissime da effettuare.
in data 09/06/2021 09:45
in data 09/06/2021 09:45
Grazie AnnaMaria, tienici aggiornati, speriamo che si risolva molto presto. Buon lavoro.
in data 09/06/2021 09:47
in data 09/06/2021 09:47
Buongiorno
anche per me l'app segnala "problemi di comunicazione" e non ho risolto nenche reinstallandola.
Ovviamente impossibile parlare con il servizio clienti
in data 09/06/2021 09:47
in data 09/06/2021 09:47
Anche io, stessa cosa
in data 09/06/2021 09:50
in data 09/06/2021 09:50
purtroppo per chi, come me, ha provato a risolvere disinstallando l'applicaizone e reinstallandola non è una opzione praticabile. non possiamo che attendere
in data 09/06/2021 09:53
in data 09/06/2021 09:53
Buongiorno,
ho lo stesso problema, un po' mi sento sollevato perché vuol dire che il mio smartphome non è impazzito, ma incazzato per il disservizio, con tutti questi cambiamenti che fanno, si sono incartati. una volta le cose andavano meglio.
perché costringerci ad entrare nell'App per autorizzare l'accesso da Pc? lo dicano che si può accedere solo da telefonino o tablet, cosi uno fa le sue valutazioni e decide magari di cambiare Banca.
Sauti Giuseppe