237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso APP

Da questa mattina non riesco ad accedere al conto.

Applicazione non funzionante (errore: problemi di comunicazione), di conseguenza neanche tramite sito (visto che serve l'autorizzazione).

Conto bloccato da oltre due ore, necessità di effettuare operazioni.

tempi di attesa per il call center paragonabile al call center di Poste Italiane.

A me sembra imbarazzante.

@Laura_27120313@joerub@GGiuseppe 

... e provare come fatto da @Leonardo76 che nel suo commento poco sopra questo ha scritto di aver risolto <<generando il codice dal token, invece della solita autorizzazione tramite app>>

Confermo, è da almeno mezz'ora così. Anche io devo autorizzare delle operazioni, ma non mi fa entrare nell'app. Smiley frustrato

Confermo anch'io, ho provato a reinstallare l'App su Android come da soluzioni suggerite in casi simili in altri thread di questo forum, ma purtroppo senza esito l'errore persiste ed ho operazioni urgentissime da effettuare.

Grazie AnnaMaria, tienici aggiornati, speriamo che si risolva molto presto. Buon lavoro.

Buongiorno 

anche per me l'app segnala "problemi di comunicazione" e non ho risolto nenche reinstallandola.

Ovviamente impossibile parlare con il servizio clienti

purtroppo per chi, come me, ha provato a risolvere disinstallando l'applicaizone e reinstallandola non è una opzione praticabile. non possiamo che attendere

Buongiorno,

ho lo stesso problema, un po' mi sento sollevato perché vuol dire che il mio smartphome non è impazzito, ma incazzato per il disservizio, con tutti questi cambiamenti che fanno, si sono incartati. una volta le cose andavano meglio. 

perché costringerci ad entrare nell'App per autorizzare l'accesso da Pc? lo dicano che si può accedere solo da telefonino o tablet, cosi uno fa le sue valutazioni e decide magari di cambiare Banca.

Sauti Giuseppe