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in data 10/02/2021 16:14
in data 10/02/2021 16:14
Salve a tutti, ho un problema.
Ho compilato più volte il questionario antiriciclaggio ma, arrivato al momento di dover caricare il nuovo documento, digito tutti i dati, lo carico, ma quando clicco "salva" mi ritornano sepre i dati del vecchio documento, e quindi non mi fa concludere il questionario. Se provo a telefonare all'assistenza il risponditore automatico mi informa che prima devo compilare il questionario, se provo a cliccare la chat, idem. Premetto che il documento nuovo avevo provato a caricarlo già più volte in passato, oltre ad averlo fatto caricare una volta in filiale nel 2016, ma evidentemente la mia anagrafica non lo recepisce. Conoscete un indirizzo PEC o qualche altro canale di comunicazione con ING, visto che quelli più comuni sono per me inaccessibili? Grazie
in data 10/02/2021 21:47
in data 10/02/2021 21:47
---> PEO
Non è prevista la PEC ma ING ce l'ha, come per Legge e come da sito INIPEC (inserisci il C.F. 11241140158)