Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2020 10:56
in data 07/07/2020 10:56
Salve
io ho cambiato il mio telefono avendo rotto il precedente.
Uso un Samsung A90.
Ho reinstallato iìl'APP di ING, ho bloccato il vecchio token e cerco di procedere alla riattivazione sul nuovo dispositivo.
Qualunque sequenza a 6 cifre metta mi dice sempre "Il codice da te scelto non rispetta i parametri minimi di sicurezza"
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/07/2020 11:37
in data 07/07/2020 11:37
Soluzione@amessora in un post di fine 2019 la buonanima di @Simone_ING scriveva al riguardo un post che suonava così :
Probabilmente ti riferisci allo SmartCode che devi impostare al momento dell'attivazione del Token.
I requisiti per scegliere lo SmartCode sono:
deve essere di 6 cifre non deve essere la tua data di nascita non inserire cifre in sequenza ascendenti o discendenti (es 123... o 321) non ripetere più di due volte la stessa cifra in sequenza (es. 222)
in data 07/07/2020 11:37
in data 07/07/2020 11:37
Soluzione@amessora in un post di fine 2019 la buonanima di @Simone_ING scriveva al riguardo un post che suonava così :
Probabilmente ti riferisci allo SmartCode che devi impostare al momento dell'attivazione del Token.
I requisiti per scegliere lo SmartCode sono:
deve essere di 6 cifre non deve essere la tua data di nascita non inserire cifre in sequenza ascendenti o discendenti (es 123... o 321) non ripetere più di due volte la stessa cifra in sequenza (es. 222)
in data 16/07/2020 10:09
in data 16/07/2020 10:09
Ciao @REXLEX il "buonanima" mi ha fatto sorridere.
PS scusate l'assenza anche se vi avevo lsciato nelle ottime mani di @AnnaMaria_ING
in data 16/07/2020 10:11
in data 16/07/2020 10:11
Ciao @Simone_ING , ben tornato. Il buonanima era per forzare la riapparizione....