240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatti

Servizio clienti inesistente ....e la chat che non funziona andiamo sempre di peggio  forse sarebbe caso di chiudere il conto ?

Anche a me lo stesso sono in attesa da 48!ore e non succede nulla . È terribilmente peggiorata sto pensando di cambiare banca

SVEGLIAAAAAA!!!! SONO CINQUE ORE CHE CHIAMO. SVEGLIAAAAAA!!!!

Buongiorno,
È da anni che sono cliente ING e ho sempre trovato la giusta assistenza telefonica oppure on line.
Sto cercando da due giorni di parlare con un operatore per dei chiarimenti di un bonifico in sospeso di cui ho urgenza.
Trovo assurdo che non si riesca a parlare con una persona fisica, un consulente che possa aiutare.
Tutto passa da una chat con IA che di intelligenza non ha nulla.
Sapete se c è un modo per bypassare la chat?
Grazie
Ps ING riprendetevi con l'assistenza perché se rimane questa secondo me perderete un po' di clienti...

Salve, da metà giugno sto cercando di capire come mai la nuova carta di credito non sia arrivata. Sono state fatte due spedizioni e sono entrambe tornate al mittente (la seconda è per strada e non posso farci niente). Ho contattato più volte la chat, esasperata ho provato a chiamare il numero verde ma vengo rispedita alla chat. Ora, tutte le volte che mi collego e avvio la chat mi compare il seguente messaggio "Non c'è niente da vedere" Non avete ancora avuto alcuna conversazione con noi" cosa non vera, date le molteplici chat delle ultime settimane.   Quindi provo a cliccare su "Fai una domanda" e mi compare "Oops! Qualcosa non ha funzionato", dicono di avviare una nuova chat ma la situazione si ripete tale e quale. C'è un problema generalizzato sulle chat oggi oppure è un trattamento riservato a me?

Non condivido affatto la scelta di ING di chiudere il contatto telefonico a favore della chat.

per certe cose va bene la chat, ma per altre , quando il problema e' particolarmente complesso e necessita di spiegazioni, e' necessario parlarsi a voce. E' da giorni che cerco di spiegare all'operatore in chat il mio problema,  ma c'e' difficolta' di comunicazione: o io non riesco a spiegarmi o lui/lei non riesce a capirmi. E' diventato davvero un incubo.

Nessuna altra banca ha rinunciato del tutto al contatto telefonico. Come mai ING lo fa? E' per risparmiare sul personale?

mi sembra davvero assurdo! almeno ci fosse la possibilita' di essere richiamati. ma neppure quello c'e'.

servizio pessimo!  Come cliente vorrei una qualche spiegazione :  ho sottoscritto conto ING (decenni fa) perche' c'erano quelle condizioni !  Ora vedo le condizioni sono cambiate, quindi devo ripensare a  se mantenere il conto con ING oppure no! 

@champos Assolutamente d'accordo!

Ciao @Sandro2023 purtroppo è innegabile che l'impressione esterna non è delle migliori. Come ha già scritto @alexansBROS  per tanti Clienti questo conto diventerà secondario. Comprendere le strategie della Banca da parte dell'utente è sempre complicato. Evidentemente ai vertici questa situazione non preoccupa visto che la situazione sta peggiorando sempre di più.

Non si riesce a parlare con un operatore né in chat né al telefono, é una settimana che ci provo, risolvere il problema in fretta grazie perché sono due mesi che pago interessi per domiciliazione non riuscita , potrei chiedere risarcimento consultando un buon avvocato

Anch'io chiuderò il conto, una cosa oltre la vergogna!!!! Per non parlare dei continui problemi e della chat mai funzionante. Qui a Genova hanno chiuso anche la filiale, mai visto un servizio così inefficiente