240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatti

chiedo di parlare con un operatore , impossibile di nuoco, la chat non funziona e al tel non richiamano , urgente, carta di credito in scadenza 

No!Qui c’è da preoccuparsi davvero!

Secondo me, bisogna andare a denunciare il tutto alle forze dell’ordine!

Di nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno e sono due giorni che non riesco, là chat non funziona e non vengo ricontattata!!

Ciao a tutti,

ho riunito qui i vostri messaggi e vi confermo che per assistenza è disponibile la Chat in Area Riservata da App sotto la voce di menù Contattaci > Chat e dal sito nella sezione Aiuto e contatti > Contatti > Chat.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

 

In alcune fasce orarie o in particolari giornate le chiamate potrebbero essere numerose e i tempi di attesa più lunghi. Quando capita riprovate il contatto.

 

Vi ricordo che per informazioni generiche sulla gestione dei nostri prodotti e servizi sono a vostra disposizione:

-           le Guide di Community consultabili nella sezione Come fare per ...

-           la sezione Aiuto e supporto disponibile sul sito ing.it e in App in Area Riservata cliccando sull’icona “?”;

-           fare domande e trovare risposte in Community con gli altri clienti ING.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING