240543membri
153516post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatti

Siete diventati il peggior conto on line che conosco, cercate di risparmiare su ogni cosa, avete chiuso sportelli sul territorio, molte operazioni ora sono a pagamento, la chat non funziona con quella boiata della Int artificiale completamente inutile, e per ultimo avete tolto il servizio telefonico, perderete un sacco di clienti tra cui io, ve lo meritate!

Buonasera 

 

volevo chiedere se sta capitando anche a voi che la chat non funzioni da qualche giorno, non avendo più la possibilità di parlare al telefono il disservizio inizia ad essere notevole, vi risulta anche a voi il disservizio in questi gironi?

Io sto valutando di cambiare banca.

 

Sto meditando la stessa cosa anche se sono un correntista da un quarto di secolo, ma adesso

è impossibile comunicare.

ho lo stesso problema, vedo che dopo più di un anno ancora non è risolto: forse lassistenza clienti non è più disponibile?

grazio per questa possibile soluzione, ma nche qui lunghe attese....e nessuna risposta: riassunto per un bonifico  sono già 3 ore

Ho lo stesso problema ... sto cercando da giorni di parlare con qualcuno, ma al telefono devo ascoltare sempre la voce registrata che mi rimanda alla chat ... ma udite udite NON FUNZIONA. Quindi come devo fare per parlare con qualcuno?

 

Una banca online che peggiora a vista d'occhio.
È assurdo che in giorni feriali dopo la trafila di selezioni numeriche, avvisi ripetitivi sulle frodi, si concluda nulla non riuscendo a parlare con nessuno. È inaccettabile per una banca online che sta peggiorando a vista d'occhio.
Interfaccia ormai incoerente, ed anche clienti storici come noi hanno difficoltà ormai a trivare le sezioni giuste. A volte si viene rimandati alla vecchia interfaccia (non si capisce perchè), altre volte i percorsi sono illogici e si deve procedere per tentativi, anche per effettuare banalissime operazioni.
In ogni caso la cosa peggiore è la mancanza di assistenza telefonica continua (almeno negli orari lavorativi). Se si chiama la propria banca, significa che si ha bisogno di avere informazioni o di risolvere un problema.
Certamente chiuderemo i nostri conti familiari (tutti) se questa situazione di malagestione, inefficienza, apparente caos anche del portale, non cesserà a brecissimo. Ci sono alternative e Ing dovrebbe ben saperlo. Non può pemsare di giocaraela tutta sulla pigrizia dei clienti. Un tempo, per qualche anno, era davverouna banca diversa, oggi anche quando si parla con operqtori/operatrici, si ha l'impressione di entrare in una banca di 30 anni fa, e di essere trattati con supponenza.
Aggiungo che anche le registrazioni vocali del menu, sembrano predisposte a tavolino in modo quasi provocatorio.
Se si vuol parlare con un operatore, dopo aver inserito tutti i dati, selezionato i vari numeri, per ben due volte si ripete l'annuncio che la stessa Ing definisce "noioso" nella registrazione.
Quando, infine, si arriva alla scelta "Seleziona 0 per parlare con un operatore", la presa in giro finale, come se il tutto fosse rivolto a delle persone prive di intelletto: "Perfetto! Un nostro operatore la ricontatterà al più presto".
Pessimo, altro che perfetto.
Anche perchè, secondo questa banca allo sfascio quanto ad assistenza clienti, un cliente si mette in attesa di ricevere una chiamata? E se non riesce a rispondere perchè è al lavoro?
Davvero, ci sta esasperando.
Sui grandi numeri sarà anche poco, ma io e mia moglie stiamo per abbandonarli per sempre.
Se si avesse un prolema, si rimane senza alcuna assistenza dalla banca! Può essere un problema serissimo questo.
Sembra che siamo noi, oltre a mettergli in mano i nostri soldi, a dover lavorare ed investire tempo e stress per loro.
Pessimi. Davvero pessimi.

Sono d’accordo!A me non hanno autorizzato un bonifico, chiedendomi di mandargli un selfie ed il documento d’identità ad indirizzo e-mail .Cosa che ho fatto , ma fino a questo momento non riesco ad avere l’autorizzazione, ne rispondono a telefono ne nella chat.Cosa bisogna fare?Inizio a preoccuparmi,

Anche oggi.
Ho aperto un altro post. Chiamata la banca in mattinata, 3 volte, nessuna risposta. Call center inesistente. Non c'è nessuna giustificazione, neanche che abbiano dipendenti in ferie. Il servizio deve essere garantito sempre, con continuità. È folle una gestione di questo tipo e per alcuni problemi o domande sostanzialmente la banca è latitante. Folle.