Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/07/2024 09:16
in data 11/07/2024 09:16
Servizio clienti inesistente ....e la chat che non funziona andiamo sempre di peggio forse sarebbe caso di chiudere il conto ?
in data 11/07/2024 17:07
in data 11/07/2024 17:07
in data 12/07/2024 15:51
in data 12/07/2024 15:51
SVEGLIAAAAAA!!!! SONO CINQUE ORE CHE CHIAMO. SVEGLIAAAAAA!!!!
in data 15/07/2024 15:14
in data 15/07/2024 15:14
in data 15/07/2024 16:01
in data 15/07/2024 16:01
Salve, da metà giugno sto cercando di capire come mai la nuova carta di credito non sia arrivata. Sono state fatte due spedizioni e sono entrambe tornate al mittente (la seconda è per strada e non posso farci niente). Ho contattato più volte la chat, esasperata ho provato a chiamare il numero verde ma vengo rispedita alla chat. Ora, tutte le volte che mi collego e avvio la chat mi compare il seguente messaggio "Non c'è niente da vedere" Non avete ancora avuto alcuna conversazione con noi" cosa non vera, date le molteplici chat delle ultime settimane. Quindi provo a cliccare su "Fai una domanda" e mi compare "Oops! Qualcosa non ha funzionato", dicono di avviare una nuova chat ma la situazione si ripete tale e quale. C'è un problema generalizzato sulle chat oggi oppure è un trattamento riservato a me?
in data 15/07/2024 18:13
in data 15/07/2024 18:13
Non condivido affatto la scelta di ING di chiudere il contatto telefonico a favore della chat.
per certe cose va bene la chat, ma per altre , quando il problema e' particolarmente complesso e necessita di spiegazioni, e' necessario parlarsi a voce. E' da giorni che cerco di spiegare all'operatore in chat il mio problema, ma c'e' difficolta' di comunicazione: o io non riesco a spiegarmi o lui/lei non riesce a capirmi. E' diventato davvero un incubo.
Nessuna altra banca ha rinunciato del tutto al contatto telefonico. Come mai ING lo fa? E' per risparmiare sul personale?
mi sembra davvero assurdo! almeno ci fosse la possibilita' di essere richiamati. ma neppure quello c'e'.
servizio pessimo! Come cliente vorrei una qualche spiegazione : ho sottoscritto conto ING (decenni fa) perche' c'erano quelle condizioni ! Ora vedo le condizioni sono cambiate, quindi devo ripensare a se mantenere il conto con ING oppure no!
in data 16/07/2024 11:07
in data 16/07/2024 11:07
@champos Assolutamente d'accordo!
16/07/2024 18:38 - modificato 16/07/2024 18:39
16/07/2024 18:38 - modificato 16/07/2024 18:39
Ciao @Sandro2023 purtroppo è innegabile che l'impressione esterna non è delle migliori. Come ha già scritto @alexansBROS per tanti Clienti questo conto diventerà secondario. Comprendere le strategie della Banca da parte dell'utente è sempre complicato. Evidentemente ai vertici questa situazione non preoccupa visto che la situazione sta peggiorando sempre di più.
16/07/2024 22:17 - modificato 16/07/2024 22:21
16/07/2024 22:17 - modificato 16/07/2024 22:21
in data 19/07/2024 14:36
in data 19/07/2024 14:36
Anch'io chiuderò il conto, una cosa oltre la vergogna!!!! Per non parlare dei continui problemi e della chat mai funzionante. Qui a Genova hanno chiuso anche la filiale, mai visto un servizio così inefficiente