Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/07/2024 12:50
in data 23/07/2024 12:50
chiedo di parlare con un operatore , impossibile di nuoco, la chat non funziona e al tel non richiamano , urgente, carta di credito in scadenza
in data 23/07/2024 13:06
in data 23/07/2024 13:09
in data 23/07/2024 13:09
Secondo me, bisogna andare a denunciare il tutto alle forze dell’ordine!
in data 23/07/2024 17:21
in data 23/07/2024 17:21
in data 23/07/2024 17:47
in data 23/07/2024 17:47
Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi e vi confermo che per assistenza è disponibile la Chat in Area Riservata da App sotto la voce di menù Contattaci > Chat e dal sito nella sezione Aiuto e contatti > Contatti > Chat.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
In alcune fasce orarie o in particolari giornate le chiamate potrebbero essere numerose e i tempi di attesa più lunghi. Quando capita riprovate il contatto.
Vi ricordo che per informazioni generiche sulla gestione dei nostri prodotti e servizi sono a vostra disposizione:
- le Guide di Community consultabili nella sezione Come fare per ...
- la sezione Aiuto e supporto disponibile sul sito ing.it e in App in Area Riservata cliccando sull’icona “?”;
- fare domande e trovare risposte in Community con gli altri clienti ING.
Buona serata,
AnnaMaria_ING