241389membri
154488post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi cade la linea col call center dopo aver scelto 1 "parlare con un operatore"

Buonaera a tutti.

Problema... mi cade la linea col call center dopo aver scelto 1 "parlare con un operatore, ciò sia da cellulare che da linea fissa.

Succede solo a me?

Sono disperato, anche perché (1) il servizio chat non mi dà risposte comprensibili; (2) non c'è una mail del servizio clienti alla quale io possa scrivere; (3) ho chiesto in chat se potevo essere chiamato a voce ma non è un servizio che ING fornisca.

Grazie mille

2 RISPOSTE 2

@mauriziomm devi semplicemente riprovare più volte: dipende dal rapporto tra utenti che chiamano/operatori che rispondono (capita spesso che i primi siano spesso varie volte più dei secondi)

 

Capisco. Diciamo che come utente preferirei essere lasciato in attesa piuttosto che ritentare.

 

Comunque stamani - credo grazie al social media manager ha letto il mio post - un operatore gentilissimo (non come quelli della chat) mi ha chiamato e sta gestendo il mio problema. L'ho molto apprezzato.

Grazie anche a te per la risposta.