Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/06/2023 17:48
in data 24/06/2023 17:48
in data 26/06/2023 14:30
in data 26/06/2023 14:30
Ciao @maxiviani,
qualora tua moglie riscontri ancora difficoltà nella ricezione del PIN provvisorio tramite SMS, può richiedere assistenza contattando il numero 02 99 967 921.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 26/06/2023 23:20
in data 26/06/2023 23:20
in data 27/06/2023 12:39
in data 27/06/2023 12:39
Ciao @maxiviani, ti ringrazio per l’aggiornamento e il tuo feedback.
Le FAQ presenti sul nostro sito, così come la nostra guida tematica Codici di accesso - CommunityArancio (ing.it) riportano le indicazioni generali per il recupero dei propri codici di accesso.
E’ possibile che ci siano casistiche che richiedano una verifica specifica e per la quale occorre contattare il numero dedicato 02.8966.5987 oppure il numero indicato in precedenza.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING