Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
venerdì - ultima modifica venerdì autore AnnaMaria_ING
venerdì - ultima modifica venerdì autore AnnaMaria_ING
Ricevuto SMS da "Info" come "ING DIRECT" che afferma che per motivi di sicurezza è stata respinta la mia richiesta di bonifico e che se non sono stato io devo chiamare il numero antifrode 011 xxxx8
Non avendo fatto ultimamente alcun bonifico che sia stato respinto ho provato a cercare informazioni su questo numero ma non ne trovo.
Provato a richiamarlo in maniera anonima da altro cellulare c'è un messaggio registrato di "convergenze Spa". Mi sembra poco attendibile... qualcuno ha esperienza con questo numero?
Risolto Andare alla soluzione.
venerdì
venerdì
Soluzione@KlavdioIil numero dell'antifrode Ing dovrebbe essere +39 02 668978.
Il messaggio appare sospetto anche perchè "Ing Direct" non esiste più da decenni ed ha fatto spazio ad Ing Bank.
Infine Convergenze S.p.A. è una società telefonica e poco sembra aver a che fare con la banca.
Prova a sentire Ing ai numeri ufficiali cercando di capire se effettivamente hanno cercato di contattarti o meno.
A me il messaggio non sembra genuino
venerdì
venerdì
Soluzione@KlavdioIil numero dell'antifrode Ing dovrebbe essere +39 02 668978.
Il messaggio appare sospetto anche perchè "Ing Direct" non esiste più da decenni ed ha fatto spazio ad Ing Bank.
Infine Convergenze S.p.A. è una società telefonica e poco sembra aver a che fare con la banca.
Prova a sentire Ing ai numeri ufficiali cercando di capire se effettivamente hanno cercato di contattarti o meno.
A me il messaggio non sembra genuino