annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

operatore cercasi

RISOLTO
KatiuSca

KatiuSca

Apprendista

come posso fare per parlare con un operatore? Al telefono solo messaggi registrati, non mi dà opzione zero

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
finder

finder

Guru
Soluzione

@KatiuSca  ha scritto:

come posso fare per parlare con un operatore? Al telefono solo messaggi registrati, non mi dà opzione zero

---

 

hai provato a vedere se la chat ti compare in basso a destra?

inoltre se non hai un problema troppo specifico potresti provare a cercare qui su questo forum e se non trovi la soluzione, provare a postare specificando qual'è il problema che ti assilla.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru
Soluzione

@KatiuSca  ha scritto:

come posso fare per parlare con un operatore? Al telefono solo messaggi registrati, non mi dà opzione zero

---

 

hai provato a vedere se la chat ti compare in basso a destra?

inoltre se non hai un problema troppo specifico potresti provare a cercare qui su questo forum e se non trovi la soluzione, provare a postare specificando qual'è il problema che ti assilla.

 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @KatiuSca, in alternativa al servizio Chat indicato da @finder, per assistenza specifica sul tuo Conto Corrente Arancio puoi parlare con un operatore del Servizio Clienti, selezionando il percorso Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Paper69

Paper69

Apprendista

Questo percorso non esiste

Tutorial