Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/12/2020 09:38
in data 30/12/2020 09:38
Buongiorno,
io non riesco ad accedere alla mia area personale perchè mi viene richiesta la compilazione del questionario che però non va mai a buon fine per problemi con l'aggiornamento della carta d'identità.
Come posso fare? se non compilo il questionario nn ho alcuna possibilità di accedere al mio conto e fare operazioni.
E' già da un pò che provo, non vorrei essere costretta a rivolgermi ad Altroconsumo...
grazie
valentina
in data 30/12/2020 10:02
in data 30/12/2020 10:02
in data 31/12/2020 08:15
in data 31/12/2020 08:15
GRAZIE INFINITE! riaolto grazie alla tua dritta, sei stato gentilissimo. Buon Anno!
in data 31/12/2020 08:19
in data 31/12/2020 08:19
@valebro, prego e buon anno anche a te & "congiunti"
Spero che ING implementi la comunicazione al fine di evitare di continuare a rendere impossibile il facile