238008membri
149340post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

15 giorni per sostituire carta bancomat

la mia carta di debito non funziona in contactless (che vista in altra ottica può essere positivo) ma per sostituirla va spedita tagliata e ci vogliono 15 giorni per ottenere la sostitutiva.

ASSURDO!

fortuna che con pin funziona ma se si bloccasse del tutto come si può restare senza bancomat per tutto questo tempo?

trovare un modo di spedire la nuova disattivata da abilitare online e disattivare contestualmente quella guasta non credo sia fantascienza, del resto sarrebbe la stessa modalità per la carta di credito, no?

 

3 RISPOSTE 3

Minimo della pena. E' sempre stato cosi' e non si vede modo di far cambiare atteggiamento alla banca se non cambiare istituto.

carta V pay in scadenza il 30 giugno 2023, non è arrivata a casa, mi hanno detto di bloccarla e aspettare la nuova, si faccia un prelievo mi hanno detto e mi hanno attaccato il telefono in faccia.Operatori scostumati e arroganti, per un errore loro io devo bloccare la carta e sperare che entro 10 giorni arrivi la nuova. e se si perde come la mastercard che mi hanno spedito e non è mai arrivata, tanto il problema non è più loro ma delle poste che non la consegnano. Tutto assurdo, niente vero quello che scrivono sul sito, cambierò banca al più presto

Vabbè, ma se è possibile farlo con la carta di credito perchè non anche con quella di debito?

veramente incredibile