Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/06/2023 15:00
in data 17/06/2023 15:00
la mia carta di debito non funziona in contactless (che vista in altra ottica può essere positivo) ma per sostituirla va spedita tagliata e ci vogliono 15 giorni per ottenere la sostitutiva.
ASSURDO!
fortuna che con pin funziona ma se si bloccasse del tutto come si può restare senza bancomat per tutto questo tempo?
trovare un modo di spedire la nuova disattivata da abilitare online e disattivare contestualmente quella guasta non credo sia fantascienza, del resto sarrebbe la stessa modalità per la carta di credito, no?
in data 18/06/2023 08:33
in data 18/06/2023 08:33
Minimo della pena. E' sempre stato cosi' e non si vede modo di far cambiare atteggiamento alla banca se non cambiare istituto.
in data 19/06/2023 12:49
in data 19/06/2023 12:49
carta V pay in scadenza il 30 giugno 2023, non è arrivata a casa, mi hanno detto di bloccarla e aspettare la nuova, si faccia un prelievo mi hanno detto e mi hanno attaccato il telefono in faccia.Operatori scostumati e arroganti, per un errore loro io devo bloccare la carta e sperare che entro 10 giorni arrivi la nuova. e se si perde come la mastercard che mi hanno spedito e non è mai arrivata, tanto il problema non è più loro ma delle poste che non la consegnano. Tutto assurdo, niente vero quello che scrivono sul sito, cambierò banca al più presto
in data 23/06/2023 14:27
in data 23/06/2023 14:27
Vabbè, ma se è possibile farlo con la carta di credito perchè non anche con quella di debito?
veramente incredibile