Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17-11-2020 03:22 PM
in data 30-11-2020 10:33 PM
in data 30-11-2020 10:33 PM
in data 30-11-2020 11:11 PM
in data 30-11-2020 11:11 PM
@Amro1987 ha scritto:
Ciao
*****
Benvenuto in Community! Un forum tra noi Clienti ING ove puoi:
> leggere i precedenti e, se proprio devi, porre una domanda (che al 90% sarà un clone di un precedente)
> rispondere ai quesiti altrui
> visionare le tematiche discusse senza, per forza, parteciparvi in assenza di una fattiva contribuzione (come da Regolameto, come in questo caso)
Buon proseguimento!
03-12-2020 12:08 PM - modificato 03-12-2020 12:09 PM
03-12-2020 12:08 PM - modificato 03-12-2020 12:09 PM
@Marisa_ING come fatto presente da più persone la procedura di cui sopra , a chi l'ha prontamente attivata , genera problemi e impedisce il completamento delle transazioni. Siete pregati di risolvere i problemi riscontrati. Grazie
in data 03-12-2020 12:11 PM
in data 03-12-2020 12:11 PM
Gentile @Marisa_ING,
essendo stato direttamente coinvolto, come da qui descritto, mi associo alla richiesta formulata da @REXLEX.
in data 03-12-2020 01:21 PM
in data 03-12-2020 01:21 PM
in data 03-12-2020 01:35 PM
in data 03-12-2020 01:35 PM
in data 09-12-2020 06:11 PM
in data 09-12-2020 06:11 PM
Salve, a quando la funzione G Pay x smartphone android??????
in data 10-12-2020 05:18 PM
in data 10-12-2020 05:18 PM
Non riesco a inserire la mia carta di debito. Nessun problema invece per quella di credito.
in data 13-12-2020 09:09 AM
in data 13-12-2020 09:09 AM
Ieri ho fatto il primo acquisto online da quando ho inserito la nuova password . Giunto al pagamento ho scelto la modalità Masterpass che avevo settato a suo tempo per cui non ho dovuto inserire tale nuova password come invece mi aspettavo fosse , mi è giunto un OTP tramite sms che ho inserito confermando l'acquisto.
@Marisa_ING la domanda è : forse la procedura annunciata non è entrata ancora in vigore o magari l'avete disattivata alla luce dei problemi riscontrati ?