237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura di Verifica per Acquisti Online

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere consigli riguardo la mia problematica. Da ieri, improvvisamente, non riesco più a fare alcun tipo di operazione di pagamento online tramite carta di debito Mastercard Ing. Specifico che fino a Sabato non ho avuto alcun tipo di problema, ma da ieri non riesco più a fare niente. Nello specifico non riesco più a caricare la mia Prepagata Revolut (Mi dice Verifica 3DS Secure non riuscita), non riesco a usare PayPal, non riesco a collegarla a "Io" (mi viene negata la transazione di 2 centesimi per associare la carta all'App del CashBack di stato) e infine non sono riuscito a pagare l'assicurazione auto tramite il sito Prima.It
Specifico che fino a Domenica non ho mai avuto alcun tipo di problema nell'usare la carta su questi siti/app, e che altri amici sempre ING non stanno avendo difficoltà quindi la problematica è solo della mia carta.
Segnalo anche che ho già abilitato la Password "Identity Checker" dall'App e che ho già provato a modificare la Password, come suggerito da altre discussioni su questa Community, ma non è cambiato nulla.
2 RISPOSTE 2
Scusate se scrivo sotto ma non sono riuscito a modificare il Post direttamente. Ovviamente ho già chiamato l'assistenza 3 volte e, dopo aver controllato di non aver sforato i limiti della carta, mi hanno semplicemente detto che è strano perché i limiti non sono stati superati e a loro risulta tutto a posto e di riprovare tra una settimana.
A parte l'urgenza di fare questi pagamenti, mi sembra strano che qualcosa cambi come per magia tra una settimana.. consigli?
Consigli? Anche oggi niente... Però il prelievo da Banca funziona regolarmente