241803membri
155034post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti carta di credito

Ciao a tutti,
da qualche mese sto notando che l'addebito della carta di credito del 10 del mese, che dovrebbe essere relativo alle spese fatte il mese precedente non coincide con quanto effettivamente risulta speso sulla carta di credito prendendo lo stesso periodo.
Avete suggerimenti a riguardo? Possibile che ING si sia sbagliata? Partiamo di differenze di 100-200 al mese per 3-4 mesetti...
Grazie in anticipo!
2 RISPOSTE 2

@Angy118  Posso dirti che (perlomeno nel mio conto) la differenza è legata ai pagamenti fatti negli ultimi giorni del mese, se questi sono "giorni festivi" che sono sabato e domenica o giornate festive annuali.

Effettuato il pagamento la cifra viene sottratta dal "limite mensile", ma verrà poi inserita in modo "ufficiale" nel mese successivo.

Io ho fatto il controllo di quello che avviene andando a prendermi il file che contiene l'elenco delle spese mensili della CdC. Ed in questo file risulta che alcune spese "finali" NON sono state inserite.

Chissà se anche nel tuo caso risultano queste corrispondenze...

Ho risolto, é un problema dell'app!
In pratica dal mese di luglio in poi nell'app, noi movimenti della carta di credito, non vengono visualizzati i primi 2-3 giorni del mese dando così un totale sempre più basso rispetto all'addebito che arriva. Invece sul sito prendendo l'estratto conto della carta di credito tutto risulta corretto.
Speriamo in una rapida sistemazione dell'app...