Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per lâuso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. Lâutilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su âEsprimo Preferenzeâ.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare lâinformativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di âterze partiâ. Sono cookies non anonimi, con finalitĂ diversa: di prestazione o di performance, di funzionalitĂ , di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data â17/01/2022 20:02
in data â17/01/2022 20:02
in data â17/01/2022 22:21
in data â17/01/2022 22:21
in data â17/01/2022 22:37
in data â17/01/2022 22:37
in data â18/01/2022 19:37
in data â18/01/2022 19:37
quindi... psw impostata, acquisti on-line senza problemi... solo l'impossibilitĂ di agganciare un pagamento.
Due domande:
> hai sentito Amazon?
> hai provato ad usare il Corrente come metodo di pagamento?
in data â18/01/2022 19:42
in data â18/01/2022 19:42
in data â18/01/2022 19:43
in data â18/01/2022 19:43
in data â18/01/2022 19:47
in data â18/01/2022 19:47
in data â19/01/2022 11:52
in data â19/01/2022 11:52
Io uso correttamente da anni la prepagata di ING per l'addebito del canone Amazon Prime.
Prova a prendere in considerazione questa.
Saluti
in data â12/11/2022 10:19
in data â12/11/2022 10:19
Salve anche io ho lo stesso problema con Amazon Prime. E' stata trovata una soluzione?