238006membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere carta di credito Apple Pay su mac

Buonasera a tutti,
ho un piccolo problema nella configurazione di Apple Pay con un MacBook Pro M1 aggiornato alla ultima release del sistema operativo.
Premetto che sull’iPhone la carta di credito è già configurata con Apple Pay e funziona benissimo.
Se provo ad aggiungere la carta di credito anche sul Mac la procedura non va a buon fine. Mi dice che la carta non è stata inserita e mi invita a riprovare più tardi o a rivolgermi alla banca.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
3 RISPOSTE 3

Ho lo stesso problema da quando ho cambiato Mac a Febbraio 2022...

 

La carta può essere rimossa ed aggiunta su qualsiasi iPhone/iPad e qualsiasi altra carta funziona sul Mac... Ma non c'è verso di aggiungere la carta ING (sia debit che credit) sul Mac...

 

Ho contattato più volte il servizio clienti ING: la prima volta dissero di essere a conoscenza del problema e che bisognava attendere un po'... dalla seconda volta in poi hanno sempre detto che a loro non risulta nulla...

 

 

Poco fa ho provato in chat a chiedere aiuto e mi è stato risposto da una certa Silvia che si può usare un solo dispositivo. La risposta mi ha lasciato molto perplesso ma ha incollato un post dove viene specificato proprio questo.

Hai il link a disposizione? Io riesco ad adoperare le mie carte senza problemi su 2 iPhone, 1 iPad, 1 Apple Watch... ho il problema solo provando ad aggiungerle su Mac.

 

Ho anche provato a rimuoverle da tutti gli altri dispositivi e comunque non posso aggiungerle sul Mac...