Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/12/2023 21:32
in data 28/12/2023 21:32
in data 03/01/2024 15:55
in data 03/01/2024 15:55
Ho lo stesso problema da quando ho cambiato Mac a Febbraio 2022...
La carta può essere rimossa ed aggiunta su qualsiasi iPhone/iPad e qualsiasi altra carta funziona sul Mac... Ma non c'è verso di aggiungere la carta ING (sia debit che credit) sul Mac...
Ho contattato più volte il servizio clienti ING: la prima volta dissero di essere a conoscenza del problema e che bisognava attendere un po'... dalla seconda volta in poi hanno sempre detto che a loro non risulta nulla...
in data 19/01/2024 09:10
in data 19/01/2024 09:10
Poco fa ho provato in chat a chiedere aiuto e mi è stato risposto da una certa Silvia che si può usare un solo dispositivo. La risposta mi ha lasciato molto perplesso ma ha incollato un post dove viene specificato proprio questo.
in data 10/04/2024 09:51
in data 10/04/2024 09:51
Hai il link a disposizione? Io riesco ad adoperare le mie carte senza problemi su 2 iPhone, 1 iPad, 1 Apple Watch... ho il problema solo provando ad aggiungerle su Mac.
Ho anche provato a rimuoverle da tutti gli altri dispositivi e comunque non posso aggiungerle sul Mac...
in data 27/08/2024 09:16
in data 27/08/2024 09:16
Da febbraio 2022 non è più possibile aggiungere le carte di credito e debito ING su Mac. Se ne è parlato qui in community, gli operatori chat ING ne sono al corrente ed ogni volta raccontano una nuova versione per cui "non è momentaneamente possibile" o "non è mai stato possibile" o ancora "si può configurare su un solo dispositivo" o la mia preferita: "Ritenta la settimana prossima, è un problema che stiamo risolvendo!".
Se chiedi un numero di pratica a fine chat per eventuali followup ti dicono che ING non lavora così ed intanto da più di 2 anni questo disservizio persiste, passando magari inosservato ai più, ma persiste.
in data 27/08/2024 17:10
in data 27/08/2024 17:10
Ciao @f_carpe,
ti confermo che sono già in corso le verifiche per consentire quanto prima l’associazione delle carte ING su Mac. Mi spiace per le informazioni discordanti ricevute in occasione dei contatti intercorsi con il nostro Servizio Clienti e ti ringrazio per aver condiviso la tua segnalazione.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 17/09/2024 08:53
in data 19/11/2024 09:07
in data 19/11/2024 09:07
ed altri ancora...
M'ero imbattuto nel problema a dicembre 2023, sta quasi per compiere un anno.
Nel frattempo mi hanno cambiato carta (scaduta la precedente) ma il problema persiste.
in data 19/11/2024 09:09
in data 19/11/2024 09:09
a distanza di quasi un anno, il problema persiste.
Avendola già in altri 2 dispositivi, quando provo ad aggiungerla la riconosce, compare il contratto che confermo per proseguire e poi dice che è impossibile aggiungerla e invita a contattare la banca o riprovare più tardi.
in data 19/11/2024 12:37
in data 19/11/2024 12:37
Ciao a tutti,
riunisco qui i messaggi relativi allo stesso argomento.
Vi confermo che è possible associare le carte di pagamento ING (debito e credito) al Macbook, autorizzando l’operazione tramite una notifica push ricevuta sul proprio smartphone.
@TeoLoca puoi riprovare seguendo queste indicazioni?
AnnaMaria_ING