Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/06/2020 08:29
in data 11/06/2020 08:29
Buongiorno,
ho attivato Pagoflex su un acquisto in rete, ma il venditire non aveva la merce e mi ha rimborsato.
Il primo pagamento è previsto per il 30/06, vorrei annullare.
Come è possibile ???
grazie
in data 11/06/2020 08:41
in data 11/06/2020 08:41
11/06/2020 08:42 - modificato 11/06/2020 08:43
11/06/2020 08:42 - modificato 11/06/2020 08:43
in data 11/06/2020 08:59
in data 11/06/2020 08:59
No problem @Gabriele , è l'occasione per salutarsi
in data 11/06/2020 09:14
in data 11/06/2020 09:14
buongiorno,
se devo aspettare di pagare la prima rata per annullare, che procedura
del cavolo è ?
non ho parole , sempre pro qualcuno
in data 11/06/2020 10:42
in data 11/06/2020 10:42
@chiccoEM ha scritto:
buongiorno,
se devo aspettare di pagare la prima rata per annullare, che procedura
del cavolo è ?
non ho parole , sempre pro qualcuno
---
ING ti ha offerto un servizio che ha determinate condizioni e dei costi. Se lo attivi e poi per motivi che esulano da responsabilità di ING vuoi disattivarlo, devi rispettare le condizioni ed i costi previsti.
A loro giustamente non frega nulla dei motivi che portano all'annullamento. Devi prendertela con il venditore, non con ING. E la prossima volta, prima di attivare il pagoflex, aspetta che la merce ti arrivi.
in data 11/06/2020 12:11
in data 11/06/2020 12:11
Bello stare seduto sulle scrivanie
mi piacerebbe sapere se ha mai comprato in rete , all'estero ?
che spese poi avete ? sempre i miei soldi che girano, pago interessi su soldi che sono gia sul conto ?
Mi sembra irreale, poi io sono mesi/anni che aspetto per cointestare un conto
Mi sa che mi devo cercare un'altra banca
grazie mille ing. Direct
in data 11/06/2020 12:45
in data 11/06/2020 12:45
@chiccoEM ha scritto:
Bello stare seduto sulle scrivanie
mi piacerebbe sapere se ha mai comprato in rete , all'estero ?
che spese poi avete ? sempre i miei soldi che girano, pago interessi su soldi che sono gia sul conto ?
Mi sembra irreale, poi io sono mesi/anni che aspetto per cointestare un conto
Mi sa che mi devo cercare un'altra banca
grazie mille ing. Direct
----
Tu vuoi una banca che ti presti soldi (pagoflex è un prestito che rimborsi a rate, se non lo hai capito), ma che se cambi idea deve riprendersi i soldi prestati senza interessi né altri costi. Forse così può funzionare con un tuo amico caritatevole, ma le banche non sono onlus, fanno profitti.
Se ne trovi una così facci sapere
in data 11/06/2020 13:12
in data 11/06/2020 13:12
in data 11/06/2020 13:26
in data 11/06/2020 13:26
@chiccoEM ha scritto:
Penso che sia difficile...l'italiano.
Nessuno A prestato nulla ... in questo momento il rimborso E gia sul conto.
3 gg. E io non POSAO annullare ....devo aspettare il 30 .... pagare e poi annullare .
Ma neanche nei Soviet succedono ste cose....
---
Dopo aver letto la seconda e terza riga, confermo "Penso che sia difficile...l'italiano."