Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/03/2024 10:44
in data 13/03/2024 10:44
Anche per me problemi di associazione della carta di credito su wallet.. a quando la soluzione?
in data 13/03/2024 10:47
in data 13/03/2024 10:47
Salve ho provato diverse volte a inserire la mia carta di credito nel Wallet di google pay senza riuscirci. In particolare dopo aver inserito tutti i miei dati, l'app della banca non accetta l'inserimento perchè non risulta a mio nome. Ho provato a mettere il mio nome e dopo il cognome e viceversa. Comunque ho inserito tutti i dati della carta appena rilasciata, in sostituzione di quella che è scaduta questo mese. La nuova carta risulta attivata e l'ho utilizzata regolamente per acquisti in negozio e on line.
in data 13/03/2024 11:08
in data 13/03/2024 11:08
Ciao,
ho da poco ricevuto la nuova carta di credito, in quanto la vecchia era in scadenza.
Non riesco a registrare la nuova carta su sul Wallet di Google Pay, quando avviene il controllo della carta l'app di ING mi dice non sono l'intestatario della carta......
Mi sembra di capire che il problema sia comune a molti.
Esistono tempistiche di ripristino?
Grazie
in data 13/03/2024 11:16
in data 13/03/2024 11:16
Leggendo i post mi sembra di capire che il problema sia presente gia' dall'anno 2023....
Siamo a marzo 2024.... cosa aspettate a risolvere il problema?
Inoltre telefonando o chattando, per riferire il problema, si ottengono sempre risposte differenti, cercando di scaricare il problema sugli utenti o su google, almeno un po' di chiarezza e trasparenza sarebbe gradita!!!
in data 13/03/2024 11:27
in data 13/03/2024 11:27
Stesso identico problema arrivata carta nuova stesso numero rimossa da Wallet di Google reinserita alla verifica della banca dice che NON sono io l'intestario contattato Chat in ING aperta segnalazione speriamo in bene.
in data 13/03/2024 12:06
in data 13/03/2024 12:06
Stesso problema anche io, sostituzione nuova Carta su google pay => "La carta che stai utilizzando non è intestata a te... "
L'operatrice di ING ha aperto la segnalazione, ma vedo che siete settimane con questo problema.. usavo solo google pay, a questo punto devo valutare altre soluzioni. Oltre che tutto ciò mi da la sensazione di in istituto bancario molto instabile
in data 13/03/2024 13:13
in data 13/03/2024 13:13
E' stato risolto il problema?
Io non riesco ad associare la mia carta di credito.
in data 14/03/2024 09:38
in data 14/03/2024 09:38
Figurati, zero soluzioni, zero informative, al call center temporeggiano e non sanno cosa rispondere, assistenza completamente assente.
E' davvero fastidioso questo modo di fare...
in data 15/03/2024 11:39
in data 15/03/2024 11:39
Anche a me stesso identica problema , carta nuova in sostituzione della scaduta, stesso identico numero in fase di autorizzazione con la banca mi dice che non sono l'Intestatario , bene molto bene
in data 15/03/2024 19:22
in data 15/03/2024 19:22
Ho letto che molti hanno il problema: dopo aver rinnovato la carta per scadenza, non riesco più ad associarla al Wallet Google e ricevo, in fase di conferma in APP ING, il messaggio che la carta non è intestata a me.
Quando risolvete il problema?