Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/12/2022 14:21
in data 28/12/2022 14:21
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29/12/2022 17:17
in data 29/12/2022 17:17
Soluzionein data 28/12/2022 16:54
in data 28/12/2022 16:54
@maxstesy ha scritto:
(...) Ho inviato ad ing il modulo di reclamo tramite mail
*****
Hai fatto quanto dovuto.
in data 29/12/2022 12:17
in data 29/12/2022 12:17
in data 29/12/2022 17:17
in data 29/12/2022 17:17
Soluzionein data 29/12/2022 18:54
in data 29/12/2022 18:54
anche io ho avuto questo problema.
I tempi sono lunghi, circa 2 mesi.
Ing deve scrivere alla banca proprietaria dell'ATM, che poi avverte la sua filiale.
Appena la fliale confermerà l'avanzo di cassa, ti restituiranno i soldi.
in data 29/12/2022 19:17
in data 29/12/2022 19:17
Nuovamente ciao @maxstesy,
per mera completezza e sperando vivamente che tale odiosa situazione non si ripeta, oltre la "normale" lunghezza della burocrazia bancaria, in almeno un caso segnalato in Community, è stato fatto presente che la Banca proprietaria dell'ATM, alla fine delle verifiche, disconoscesse l'avanzo di cassa .
Ovviamente è un pourparler, in quanto qui in Community possiamo solo avere contezza di quanto a noi capitato, senza poter entrare nelle vicende altrui: pensa che ci fu chi affermò di aver attivato l'Opzione Mondo per la Francia ....
A beneficio di tutti, ti pregherei di aggiornarci, quando sarà (perché sarà!) sulle tempistiche di riaccredito.
Buone Feste a tutti gli intervenuti.
in data 04/01/2023 12:00
in data 04/01/2023 12:00