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in data 17/06/2022 11:52
in data 17/06/2022 11:52
in data 17/06/2022 12:03
in data 17/06/2022 12:03
@eliodan ,
immagino che la pratica sia attualmente in istruttoria.
In questa fase verrà valutato da parte dell'istituto il tuo "merito creditizio" (verificano banche dati e valutano la tua capacità di rimborso).
Al termine di questa fase ti dovrebbe essere comunicato l'eventuale esito positivo. Solo dopo la carta verrebbe attivata
in data 17/06/2022 12:07
in data 17/06/2022 12:07
17/06/2022 12:23 - modificato 17/06/2022 12:23
17/06/2022 12:23 - modificato 17/06/2022 12:23
Scusa se intervengo, @eliodan, ma funziona proprio così!
Ritornando al tuo dubbio di aver sbagliato qualcosa, hai "semplicemente" omesso una ricerca a tema "attivazione (o mancata attivazione) carta di credito".
Ti si aprirà un universo (parallelo)
Potrebbe essere interessante anche questa mia riflessione...
in data 17/06/2022 12:26
in data 17/06/2022 12:26
in data 17/06/2022 12:47
in data 17/06/2022 12:47
concordo con te @eliodan : non sembra logico
in data 17/06/2022 12:57
in data 17/06/2022 12:57
Cari @MIRKOSARA & @eliodan,
per valutare costi/profitti della banca, vi rimando alla mia considerazione (linkata nel precedente commento) di ben 6 anni fa.
Sulla logicità, già ebbi modo di scrivere in questo Forum che non sia una qualità associabile al panorama bancario (e ad altri).
Un esempio su tutti: appena dopo la richiesta del Mutuo (ad ALTRA Banca, ING non me lo concesse...), avuta già la valutazione POSITIVA, mi informai (tempi strettissimi per il rogito, grazie all'allora Zucca...), per DIMINUIRNE l'importo, stante una "sopravvenienza attiva" pari a circa il 25% del richiesto.
Risposta: servirebbe un'altra valutazione, 15/20 gg (che NON avevo).
Usai il surplus per ristrutturare casa, senza intaccare altri capitali.
in data 17/06/2022 13:23
in data 17/06/2022 13:23
in data 17/06/2022 16:24
in data 17/06/2022 16:24
in data 20/06/2022 11:46
in data 20/06/2022 11:46
Buongiorno, altro aggiornamento. In chat mi hanno detto che la carta non risulta attiva perche non ho spedito il modulo firmato. Nel plico della carta, non vi era nessun modulo ma solo la carta fisica e un messaggio di benvenuto. Il modulo lo inviai a suo tempo per la richiesta di carta di credito. Un altro operatore mi dice che vi è un problema tecnico invece. Mi sa tanto che nessuno sappia realmente quale sia il problema che impedisce l'attivazione della cdc. Qualche buon uomo o donna che saprebbe aiutarmi?