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in data 25/07/2022 20:07
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in data 25/07/2022 21:29
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25/07/2022 23:39 - modificato 25/07/2022 23:42
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@Alubrano78 La carta l'hai richiesta insieme all'apertura del conto o successivamente? Ti è stata consegnata la carta a casa e non riesci ad attivarla? Ti compare il pulsante "attiva" nella relativa sezione?
Esatto @MIRKOSARA, la Banca valuta il merito creditizio di ogni cliente. Va capito però se l'utente riceve un rifiuto in fase di richiesta della carta o se ha problemi di attivazione a carta già ricevuta 🙂
in data 27/07/2022 13:01
in data 27/07/2022 13:01
Ciao @Alubrano78
per procedere con la richiesta di attivazione della carta è necessario l'accredito dello stipendio o 3000 euro di saldo per 30gg consecutivi. Il bonifico dello stipendio per essere riconosciuto come tale dal sistema, deve essere trasmesso con una causale interbancaria specifica (ABI 27).
Anche l'attivazione della carta come la concessione è soggetta a valutazione da parte della Banca.
Se possiedi uno dei requisiti sopra indicati e riscontri comunque difficoltà contatta il Servizio Clienti allo 02.9996789 da cellulare o l'800717273 da fisso per delle verifiche.
Patrizia_ING