Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/09/2022 06:37
in data 27/09/2022 06:37
in data 27/09/2022 07:14
in data 27/09/2022 07:14
Ciao @Mery_84,
la sezione dell'Area Riservata è quella "Carte di Credito": seleziona poi dal menù a tendina l'attuale carta (saranno presenti solo i primi e gli ultimi 4 numeri)
in data 27/09/2022 08:37
in data 27/09/2022 08:37
@Mery_84 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho fatto richiesta di carta di credito, mi è arrivata a casa e nell'area riservata risulta da attivare. È impossibile però attivarla, non c'è nessuna sezione dove inserire il CVV. Sono 4 anni che ho aperto il conto e verso regolarmente lo stipendio. Mi potete aiutare? Grazie
***
Credo che si tratti di un problema di visualizzazione del campo da parte dello specifico browser che utilizzi per accedere al conto.
Hai provato da APP?
Se fosse lo stesso non resta che segnalare la cosa al call center telefonico!
in data 27/09/2022 10:39
in data 27/09/2022 10:39
in data 27/09/2022 10:45
in data 27/09/2022 10:45
@Mery_84 ha scritto:
Si ho provato sia da internet che da app ma non vedo il campo dove inserire il cvv.
***
Fai però attenzione!
Sono appena andato per curiosità nella mia sezione specifica dell'APP... dove devo ancora attivare la mia carta di debito ed i campi dove inserire le cifre non sono BEN evidenziati! Ci sono solo dei trattini grigi sui quali devi TAPPARE per inserire solo 2 delle tre cifre che compongono il CVV.