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in data 30/09/2022 08:54
in data 30/09/2022 08:54
Buongiorno.
Per un paio di volte mi e' stato richiesto un pagamento da un sito web non raccomandabile. L'antifrode mi ha chiamata e ha bloccato il pagamento consigliandomi di bloccare la carta.
Io ho solo quella carta e sono in un momento (lavori, trasloco separazione) per cui non posso rimanere senza carta almeno fino alla meta' di Ottobre.
Ieri una chiamata dell'antifrode di una ragazza molto maleducata che mi ha bloccato la carta senza se e senza ma, mettendomi in enorme disagio .
Avrebbe potuto bloccare il pagamento come hanno fatto i suoi colleghi invece ha detto che era da bloccare . Io non l ho autorizzata , lei lo ha fatto lo stesso attaccandomi il telefono in faccia.
Vorrei aprire un reclamo. I clienti non si trattano in questo modo.
Sapete dirmi l'iter per farlo?
Grazie
in data 30/09/2022 12:34
in data 30/09/2022 12:34
@Pepinetta1 risulta strano che non te lo abbiano fatto già dalla prima volta. Il circuito non può permettere che qualcuno continui a 'spendere' se non è il titolare della carta che poi rifonde.
in data 30/09/2022 14:19
in data 30/09/2022 14:19
Ciao @Pepinetta1,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 02/10/2022 11:03
in data 02/10/2022 11:03
Hanno bloccato il pagamento, non la carta. Ho solo quella e da questa estate sto ristrutturando e ho bisogno di prelevare, mi serviva ancora un po di tempo. La signorina invece e' stata molto sgarbata e non ha voluto sentire ragioni.
in data 02/10/2022 11:04
in data 02/10/2022 11:04
Grazie.
Quello che mi interessava era far fare i controlli sulla telefonata e vedere se secondo loro quella signorina e' stata competente, cordiale e professionale. Se sta bene a loro avere questa gente......
in data 02/10/2022 11:07
in data 02/10/2022 11:07
Ho ricevuto la telefonata Giovedi ore 16:25 dal numero 02/668978 da una signorina moto sgarbata.
in data 02/10/2022 13:46
in data 02/10/2022 13:46
Ciao @Pepinetta1,
mi dispiace leggere quello che hai scritto, ma più che pensare ad appurare il livello di educazione e competenza dell'Operatrice (parametri spesso definiti dalla Clientela INdegni del "peggior bar di Caracas"), presumo che ti prema avere la possibilità di pagare e prelevare.
In ogni caso puoi riportare gli estremi ed il contenuto della telefonata che hai qui indicato significandoli in una PEC/PEO di reclamo agli indirizzi che trovi qui
in data 02/10/2022 13:51
in data 02/10/2022 13:51
Io le avevo solo chiesto di aspettare meta ottobre, come avevano fatto i colleghi. Non capisco perche loro l abbiano potuto fare e lei no. E comunque al mio " non autorizzo il blocco della carta", mi ha gentilemnte attaccato il telefono in faccia.
Comunque grazie. Apriro il link che mi hai mandato.
in data 02/10/2022 13:52
in data 02/10/2022 13:52
Ho richiesto carta e pin della prepagata e nuova carta di credito. Piu di questo non posso fare . Non posso prelevare. Punto.