Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/12/2020 16:31
in data 07/12/2020 16:31
Buonasera, durante la registrazione carte sull'app IO per attivare il cashback viene richiesta una transazione di 0,02 cent per confermare la carta: ebbene, questa transazione non è andata a buon fine in quanto rifiutata dalla banca - così dice il messaggio di errore. Potete chiarirmi il perchè grazie?
07/12/2020 16:44 - modificato 07/12/2020 16:48
07/12/2020 16:44 - modificato 07/12/2020 16:48
Ci sono già 2 o 3 blocchi tematici, infarciti di pagine e pagine di commenti....
/t5/Carte-di-pagamento/Cashback-di-Stato-cds/td-p/114726
/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/td-p/116778
/t5/Carte-di-pagamento/Carta-di-debito-non-accettata-per-app-Io-it/m-p/116507#M36723
Il Sistema va a rilento se non in tilt.
Estrema ratio, hai una V-Pay senza E-Commerce attivato
in data 07/12/2020 16:58
in data 07/12/2020 16:58
ho controllato e non trovo la voce "personalizza" nella sezione "carta di debito", deduco che sia già attiva questa opzione che so essere irrevocabile
in data 07/12/2020 17:09
in data 07/12/2020 17:09
Boh, appare strano, in quanto da "personalizza" si puà procedere anche a:
- attivare l'Opzione Mondo (che non serve alla tua bisogna) che è rinnovabile / modificabile;
- impostare gli alert ed i limiti di utilizzo, che sono revocabili,
quindi mi sembra che qualcosa non vada...
Comunque.... non l'attiverò di certo per controllare...
in data 07/12/2020 19:50
in data 07/12/2020 19:50
in data 07/12/2020 19:58
in data 07/12/2020 19:58
Cosa già segnalata ma che pare, nei corposi blocchi tematici già esistenti, che non sia la causa impedente la registrazione
/t5/Carte-di-pagamento/Cashback-di-Stato-cds/td-p/114726
/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/td-p/116778
/t5/Carte-di-pagamento/Carta-di-debito-non-accettata-per-app-Io-it/m-p/116507#M36723
in data 07/12/2020 22:43
in data 07/12/2020 22:43
in data 08/12/2020 03:19
in data 08/12/2020 03:19
in data 08/12/2020 09:08
in data 08/12/2020 09:08
@Francescafrancy me ne guarderei bene dal seguire quel consiglio che mi sembra dato da chi voleva solo liberarsi di te. In molti , tra cui io , la carta Vpay ( carta di debito ) l'hanno inserita senza problemi ed è stata accettata ( avendo l'avvertenza di attivare l'opzione E-commerce prima ) . Sostituire la carta ( ! ) non risolverebbe il problema e ti farebbe stare senza carta in questi giorni cruciali e credo per ben più di 10 gg visto il periodo.
La app continua ad avere problemi , anche stamani , nella sezione Portafoglio ma non son dovuti alle carte ING . Bisogna avere pazienza e riprovare periodicamente. Se le carte ING avessero qualcosa che non va tutti avrebbero il problema ma non è così.
in data 08/12/2020 10:03
in data 08/12/2020 10:03