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in data 09/12/2020 12:01
in data 09/12/2020 12:01
@Corgi65 (ING sa chi tu sia ed a noi Clienti credo che non interessi, quindi a che pro scegliere un "nick" e poi firmarsi? Boh!)
/t5/Carte-di-pagamento/Aggiungere-metodo-di-pagamento-app-Io/m-p/117180#M37020
in data 09/12/2020 12:16
in data 09/12/2020 12:16
attivata opzione ecommerce ma da sempre lo stesso errore
in data 09/12/2020 12:16
in data 09/12/2020 12:16
Buongiorno, sull app io, nell'elenco delle banche, non compare ING. Come posso fare?
in data 09/12/2020 12:17
in data 09/12/2020 12:17
... leggere il link che ho indicato nel commento prima del tuo...
in data 09/12/2020 12:19
in data 09/12/2020 12:19
HO INSERITO IBAN PER IL RIMBORSO MA NON RIESCO AD ASSOCIARE NESSUNA DELLE MIE CARTE ING.
MI DA SEMPRE ERRORE TEMPORANEO NEL SALVATAGGIO.
ATTRAVERSO ING NON SI PUO' INSERIRE?
in data 09/12/2020 12:22
in data 09/12/2020 12:22
in data 09/12/2020 12:28
in data 09/12/2020 12:28
@danilo71 , senza il cvv non è possibile procedere alla registrazione su io ne all'eventuale acquisto di beni o servizi on line.
Se non trovi il cvv (di solito stampigliato sulla parte posteriore all'altezza della firma) potrai solo richiedere una nuova carta non essendo tale dato reperibile nemmeno attraverso app di lettura carta
in data 09/12/2020 12:31
in data 09/12/2020 12:31
idem
in data 09/12/2020 12:31
in data 09/12/2020 12:31
in data 09/12/2020 12:34
in data 09/12/2020 12:34
@Govi80 ha scritto:
@Amy1Gentilissimo @REXLEX potrebbe rispondere con pertinenza e non a cavolo? Io e @Amy1 abbiamo detto che il XV lo abbiamo ma IO NON ACCETTA LA CARTA!!! Le sarei grato se rispondesse con pertinenza!!!!!!
@Govi80penso che ci dobbiamo premunire di taaaaanta pazienza e riprovare fino a quando le cose si sistemano un po'