238089membri
149454post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Salve a tutti, di seguito Vi descriverò come ho risolto il problema dell'inserimento della mia carta di debito/credito.

Innanzitutto c'è da specificare che quello che ho sempre chiamo Bancomat non è proprio tale, in realta la mia è una Carta di Debito ed infatti vicino al chip si può notare la scritta "Debit". Detto questo, dopo essere entrato nell'app "IO" ed aver pigiato sulla voce aggiungi metodo di pagamento ho scelto la voce "Carta di Credito, Debito o prepagata e NON, come mi veniva logico pensare "Carta PagoBancomat".

Inserite quindi tutti i dati richiesti e pigiate il tasto CONTINUA. Nella pagina seguente togliete la spunta dalla voce "imposta la carta come metodo di pagamento preferito", quindi pigiate SALVA. A questo punto dovrete autorizzare l'operazione richiesta di € 0,02 con il metodo da voi impostato e seguendo le istruzioni successive il gioco sarà fatto.

Successivamente dall'app "IO" deciderete ed imposterete il metodo di pagamento preferito.

ATTENZIONE: mentre Vi scrivevo ho inserito la mia carta di credito ed è andato tutto bene, per quanto concerne la mia carta di debito ho dovuto fare diversi tentativi poichè il sistema mi dava continui errori.

INOLTRE: fate attenzione quando l'app "IO" vi dice di aver mandato il messaggio dei 2 cent. da confermare, se tale messaggio Vi apparirà sul menù a tendina in alto sarà immediato confermare, altrimenti, dovrete aprire un'altra pagina del browser, accedere ad ING, andare sul TOKEN e confermare l'operazione dei 2 cent. da lì.

Spero di esserVI stato utile.

Felice nottata a tutti!!

Ciao ma hai caricato la Vpay? Non riesco perché non ha Cvv. Anche avendo attivato l opzione e-commerce. G

Grazie mille, 

finalmente sono riuscita ad inserire la carta. 

@Marillar le carte hanno tutte il CVV sul retro  se non lo leggi vuol dire che con l'uso è sparito. Purtroppo il dato non si può recuperare e quindi o ti tieni la carta così com'è ma non partecipi al cds o chiedi la sostitizione della carta con tempi lunghi.

@redly buona spiegazione dettagliata , benvenuto finalmente nel club di quelli che sanno che la carta debito di ING non è un bancomat che sarà anche il nome con cui tutta Italia indica la carta dei prelievi ma in effetti è il nome di un circuito commerciale a cui ING non aderisce. E che qui ha importanza.

stanotte ore 1,53 ha funzionato tutto bene carta registrata

Ciao, l'App IO non riesce nemmeno a recuperare la Banca ING Direct figuriamoci inserire la carta.

Ci aggiornate su come fare?

Grazie!

@filippettia 

non la trovi perché NON la devi inserire in quella sezione

Carta di Debito NON Pagobancomat

Segui quanto scritto qui:

/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/m-p/117331#M37480

@Claudia_ing_com 

nei più di 500 post spalmati su più blocchi tematici, tra gli innumerevoli problemi riscontrati, si parla anche di quello.

Insistere, unica via.

Anche io sto avendo lo stesso problema, sia per l'inserimento della mia carta che per quella di mia moglie