237911membri
149220post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

ho passato alcune ore per riuscire a scaricare l'App. IO, pero' non riesco a collegare la mia carta di debito ING. i dati che inserisco sono giusti ( ho contollato molte volte !) ma mi ece sempre questa scritta : Si e' verificato un errore temporaneo sul salvataggio di questa carta .  Non so come risolvere!

Per iscriversi al cashback sulla schifosissima app IO sto provando in continuo ma la carta mastercard non passa. Ho il token e la password attivi ed ho usato più volte in passato la carta per pagamenti online. C'è qualcos'altro da fare da parte della Banca? Oppure devo solo tentare e ritentare finchè la schifosissima APP non funziona? La mia American Express invece è andata a buon fine e lo stesso per Satispay.

Ho lo stesso problema sia con la carta di credito che con la carta di debito. Dopo aver autorizzato l'operazione (trmite token) restituisce messaggio di rifiuto specificando di "rivolgersi alla banca".

HO INSERITO LA CARTA DI CREDITO SULL'APP "IO" NELLA SEZIONE PORTAFOGLIO

INVECE LA CARTA PAGOBANCOMAT NON VEDE LA BANCA E NEMMENO LE MIE CARTE ASSOCCIATE.

 

 

c'è una marea di gente che ha problemi, ma qui nessuno sa indicare una soluzione nemmeno i moderatori che sostengono solamente che alcuni siano 

riusciti ( non pervenuti .. )

 

ho provato a telefonare a ingdirect ma non prendo la linea .. 

 

 

Quando l'inserimento andra'  a buon fine anche io autorevolmente le diro' che funziona.

Non riesco a inserire la carta di debito mastercard.  Ovviamente e un problema di Ing perche sono riuscita a inserire tutte le altre carte.  Impossibile parlare con Ing a telefono e in chat

io ho carta visa 

Voglio qui di seguito riepilogare le modalità di inserimento dei dati delle carte nell'applicazione io. Ovviamente il post è disponibile per coloro che vogliono intergrare e precisare quanto descritto.

Un consiglio preventivo per tutti: In questi momenti il sito dell'applicazione IO  è sommerso da una valanga di accessi. Potrà capitare che l'operazione non avada a buon fine al primo colpo e che ci sia la necessità di riprovare tante o tantissime volte. Non incolpate la banca per questo: il problema si presenta con carte di qualsiasi istituto. Io ho inserito  entrambe le carte e quindi posso presumere che non ci siano problemi particolari su debito e credito Ing ma solo un generale rallentamento delle operazioni.

Inoltre vi informo che le carte sono utilizzabili dal giorno successivo al loro inserimento.

in portafoglio sistemi di pagamento:

all'apertura da 3 opzioni:

1) carte di credito/debito o prepagate: qui vanno inserite tutte le carte dei circuiti Master Card, Maestro, Visa, Vay, Amex . Tutte le carte Ing devono essere registrate in questa sezione. Bisogna inoltre registrare in questa sezione il secondo circuito delle eventuali carte bancomat possedute su altri istituti: se ad esempio si ha un bancomat che gira anche su circuito maestro bisognerà registrare qui il circuito maestro.

2) carte bancoposta

3) bancomat: il sistema legge automaticamente le carte bancomat di tutti gli istituti e non vi è necessità di inserire manualmente i dati di ciascuna carta. Attenzione se non si registra il secondo circuito della carta come da punto 1 gli acquisti eventualmente effettauti con il circuito internazionale non verranno conteggiati nell'applicazione

NON CERCATE DI INSERIRE LE CARTE ING TRA I BANCOMAT: non lo sono e non riuscireste nell'intento.

Attenzione: dopo aver inserito le carte ritornate nella sezione cash back e verificate che le carte siano state abilitate al servizio. Se non risultano abilitate agganciatele con il pulsante relativo

Ovviamente avrete preventivamente attivato, nella sezione portafogli - cashback il servizio cashback. Il sistema richiederà la sottoscrizione di un'autocertificazione e l'inserimento dell'iban di accredito

Spero di essere stato utile

UIna buona serata a tutti

 

Stessa cosa che succede anche a me...dopo aver penato per ricevere la mail di conferma e per inserire l'IBAN, quando inserisco sia carta di credito che di debito non risco andare oltre, quelle rare volte che ci riesco, alla transazione di conferma anche se, lato banca, la transazione avviene correttamente. Mi domando se è un problema di traffico o di app IO visto che, al momento della richiesta di transazione, non appare la richiesta da parte dell'app ING, ma bisogna aprirla a mano