237995membri
149332post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Io sono riuscita questa mattina a caricare la carta di credito. Come faccio a caricare quella di debito? Che codice metto dove mi chiede il cvv?

@AppIo 

il CVV è quel codice di tre cifre sul retro della Carta, vicino alla zona per la firma.

 

Qualora, come per tanti, non ci fosse / fosse illeggibile o cancellato, due opzioni:

1) te ne fai una ragione;

2) richiedi la sostituzione e, viste le tempistiche d'attesa, te ne fai lo stesso una ragione

stesso identico problema io. Carta di credito accettata senza problemi, carta di debito rifiutata esattamente come successo a "Spartan"

@Il_salvatore  ha scritto:
Dopo due giorni a provare giorno e notte, ho capito dice stava il problema.
Provavo ad aggiungere un metodo di pagamento nella schermata principale del portafoglio e non andava a buon fine per diversi motivi.
Per sbaglio ho cliccato sull'icona del cashback e da lì ho selezionato la voce AGGIUNGI UN METODO AL CASHBACK ed in pochi tentativi ho inserito entrambe le carte di credito e di debito!
Assurdo... A saperlo prima!


Grazie, anche a me l'ha caricata subito seguendo i tuoi consigli.

sono riuscita dopo 4 giorni di tentativi ad inserire carta di credito mastercard e carta Vpay... si può fare!

Stamattina alle 7sono riuscito a far accettare su IO anche la prepagata Mastercard !....0.02€🤔


Marisa_ING

@Marisa_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
trovate nella sezione "Come fare per ... " la guida " Bonus Cashback sui pagamenti".
 
Marisa_ING

Ho verificato tutti i passeggi suggeriti, ma la mia carta di debito ING continua a non essere associabile alla app IO.

Voi dite che è un problema del servizio. Fino a qualche giorno fa potevo crederci, oggi non ci credo più, perchè le mie altre 3 (tre) carte di credito e debito sono state regolarmente registrate, senza problemi.

Vi suggerisco di verificare nei vostri sistemi.

Buona giornata.

Enrico




Ciao, non riesco ad attivare la funzione cashback, in quanto la banca non autorizza l'operazione. Come posso risolvere?

Ciao,

 

Finalmente sono riuscito a registrare Mastercard ( 08.12 ) ed oggi carta Visa-VPay dopo vari tentativi.

Effettuato prima transizione con MC il 09.12 ed oggi nella sezione " portafoglio " dell'app "IO" ho trovato l'accumulo del 10 %.

 

Buona giornata

 

Buongiorno, io ho seguito tutte le indicazioni per associare la carta di debito V Pay e la carta di credito.

Ho il token attivato, ho impostato la password per i pagamenti on line, ma quando vado ad associare la carta il sistema mi rimanda all'autorizzazione sulla App che ho sul cellulare e anche se metto il codice autorizzativo (Smart code) da me scelto e che mi permette di autorizzare tutte le operazioni sul conto corrente, questa non me la autorizza...è come se non inserissi alcun codice...

Come posso fare per autorizzare l'operazione? Ribadisco che questo problema non dipende dalla App IO in quanto mio marito, che ha il conto corrente presso un altro istituto bancario, è riuscito nello stesso momento ad associare bancomat e carta di credito.

Grazie in anticipo!