238068membri
149428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

La prima che hai detto.

sono riuscito ad inserire il. bancomat Vpay attivando l'e-commerce e poi armandomi di pazienza. il. pulsante Riprova di Io va ripetutamente premuto fino a riuscire a fare le operazioni successive.

da repubblica di oggi:

"Con una nota Palazzo Chigi rileva che ancora non è possibile caricare le carte di circuiti internazionali, ad esempio Maestro. Il problema dipende dai limiti delle infrastrutture SIA, com'è stato anche per i disservizi generali del 7 e 8 dicembre. Gli iscritti sono infatti 3 milioni e mezzo. E crescono anche i metodi alternativi ad IO

"Con  una nota, Palazzo Chigi rileva che ancora non è possibile caricare le carte di circuiti internazionali. Non cita quali sono ma da una prova in redazione è stato impossibile attivare sul cashback Maestro e Ing Direct."

Grazie, lo sospettavo...

Perdonami, ma nel caso 1) (Carte di credito/debito o prepagate) non è necessario inserire i Codice IBAN?

 

Io non riesco a farlo mentre con un'altra Carta di tipo Pagobancomat di un'altro Istituto di Credito ci sono riuscita tranquillamente.

 

Sto sbagliando qualcosa?

 

Grazie

OK, ci sono riuscita ma dove inserisco il Codice IBAN?

A me non arriva nessuna richiesta di autorizzazione, mi dice "error reading server"....qualcun'altro ha lo stesso intoppo?? non risco a caricare la carta di debito...inserendo anche come bancomat cide ricerca la banca e ING BanK non compare!!!

illuminaci ti prego

@filippettia 

da "osservatore esterno" (non partecipando alla "riffa di Stato", mi pare di aver capito che i vari punti (Sezioni) della App IO non siano uguali.

Carte (Debito/Credito/Prepagate) una cosa, Pagobancomat un'altra

Sempre da estraneo, ritengo il contributo di @MIRKOSARA molto esaustivo