Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/12/2020 21:24
in data 11/12/2020 21:24
in data 11/12/2020 21:27
in data 11/12/2020 21:27
in data 11/12/2020 21:27
in data 11/12/2020 21:27
MIRKO SARA,
lìAPP IO mi dice che mi devo rivolgere alla mia banca che non autorizza l'operazione e l'assistanza la mia banca non me la dà! Se poi tu rappresenti l'assistenza e dici che è meglio cambiare banca, complimenti alla Banca!
in data 11/12/2020 21:27
in data 11/12/2020 21:27
Min**a!
Ci sono 500 post su più blocchi tematici...
Ok, non tutti vertenti sulla tua specifica domanda, ma almeno qualcuno che segnali il succeso dell'operazione, con Debito (MC o V-Pay), Credito e Prepagata.
in data 11/12/2020 21:30
in data 11/12/2020 21:30
Scusami Mirko, mi sono espresso male: la loro assistenza è nulla e la ricevo solo da te, che non sei della banca e mi suggerisci di cambiare banca. LA conclusione è sempre la stessa: che razza di banca!
Poi la carta virtuale è proprio virtuale: nel senso che non esiste proprio!
in data 11/12/2020 21:32
in data 11/12/2020 21:32
Quindi sei riuscito a contattarli telefonicamente? E' inutile perdere tempo sulla APP allora visto che il problema è di ING, che dovrebbe almeno avvisarci e comunicarci quando sarà possibile
in data 11/12/2020 21:32
in data 11/12/2020 21:32
in data 11/12/2020 21:36
in data 11/12/2020 21:36
io l'ho aggiunta senza bisogno di password
in data 11/12/2020 21:38
in data 11/12/2020 21:38
Andreas679,
Quindi sei riuscito a contattarli telefonicamente? E' inutile perdere tempo sulla APP allora visto che il problema è di ING, che dovrebbe almeno avvisarci e comunicarci quando sarà possibile
in data 11/12/2020 21:38
in data 11/12/2020 21:38